Avvicinandomi al nuovo anno trattengo nel cuore e soprattutto nel pensiero questo capolavoro, Una sorta di dedica per tutti.. Vi auguro riusciate a regalarvi un anno speciale
Ho visto diversi video, con musiche varie, creati con queste bellissime immagini ed altre, sono sempre un emozione vederle immagine che sanno donare dolcezza al cuore, rappresentando quanto sia bella la natura, che c'è stata donata Grazie Zero_P73, che il nuovo anno sia colmo di regali speciali anche per te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
A chi non mi conosce potrei sembrare un pò pazza cerco la mia strada 24 ore al giorno perchè sono così sensuale tutti i ragazzi mi dedicano molte attenzioni come se fossi sotto ispezione mi danno sempre 10 in bellezza perchè sono fatta così.
Vado da ragazzo in ragazzo come soldi che gli volano via dalle mani tentano di cambiarmi ma sanno che non riusciranno e ogni domani è un giorno che non pianifico mai se sarai il mio uomo, lo capirai
non posso essere domata non posso essere salvata non posso essere incolpata non posso essere cambiata non posso essere salvata non posso essere, non posso essere non posso essere domata
se vedo il mio riflesso sulle mie intenzioni ti dirò che non sono qui nè per venderti nè per mandarti all'inferno sono come un puzzle ma i pezzi sono sparpagliati se riesci a capire questo, potremmo creare la magia mi impegno con tutta me stessa
voglio volare voglio guidare voglio andare voglio far parte di qualcosa che non conosco e se provi a fermarmi potrò scoppiare tesoro da adesso dovresti sapere che
non posso essere domata non posso essere salvata non posso essere incolpata non posso essere cambiata non posso essere salvata non posso essere, non posso essere non posso essere domata
Io non sono il tuo giocattolo percorro una strada diversa non sono un errore non sono falsa è tutto nel mio DNA non cambiarmi (x4) non posso essere domata
voglio volare voglio guidare voglio andare voglio far parte di qualcosa che non conosco e se provi a fermarmi potrò scoppiare tesoro da adesso dovresti sapere che
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Quest'orrore della solitudine, questo bisogno di dimenticare il proprio io nella carne esteriore, l'uomo lo chiama nobilmente bisogno d'amare. Charles Baudelaire
La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista..