Non ho mai pensato di potermi sentire cosi fintanto che non é capitato a me Sono felice di avere la possibilitą di dire che credo di volerti bene. E se tu dovrai mai andare via bhe.. allora chiudi gli occhi e prova a sentire come siamo oggi e poi se riesci ricorda. Continua a sorridere, continua a splendere Sapendo che puoi sempre contare su di me, é sicuro E' per questo che ci sono gli amici Per i bei tempi e per i brutti tempi Sarņ al tuo fianco per sempre E` per questo che ci sono gli amici Bhe sei arrivata dandomi amore e ora vedo che c'é molto di pił e per questo ti ringrazio. Oh per i tempi in cui saremo separati Bhe.. chiudi gli occhi e ascolta le parole che arrivano dal mio cuore e se ci riesci.. ricorda.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Alcuni dicono che il tempo cura tutte le ferite... io non sono d'accordo... le ferite rimangono... con il tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce.. ma non guariscono mai.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31