Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 09 December 2013 : 15:17:30
|
Aver letto questo nik è come aver fatto un salto indietro nel tempo
Lascio anche io i miei auguri per Janet e Chicco...
se non ricordo male Chicco al suo passaggio lasciava sempre una rosa per le donne del forum
tanti auguri!!
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 09 December 2013 : 15:40:54
|
Accipicchia siete maledettamente cattivi Non ho parole, per esprimere le sensazioni che sto provando adesso, ero di passaggio e cosa mi trovo!!!!! Questo post!!!! Mi avete emozionato, e se ricordo bene la Janet allora mi associo anche io agli auguri Che dire. . . Un semplice grazie con un cuore enorme Si e vero lasciavo sempre una rosa per le dame del forum e una stretta di mano ai signori cavalieri @§>>--<---------- per voi, un bacio Mammamia mi batte forte il cuore Grazie
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 December 2013 : 17:51:06
|
Grazie per la rosa Chicco gentilissimo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 09 December 2013 : 22:36:42
|
Un piacere Luna
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 10 December 2013 : 14:22:32
|
auguri
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 10 December 2013 : 18:44:44
|
Grazie Anonima Che Nick affascinante
by chicco |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 10 December 2013 : 19:11:34
|
...auguri con ritardo anche da parte mia..a tutt'e due..
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
Topic |
|