Author |
Topic |
chicco169
Utente Master
848 Posts
Status: offline |
Posted - 19 September 2016 : 18:48:15
|
Leggendo i vostri post,..... Sono al lavoro hhahahah
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 September 2016 : 20:10:12
|
Hei si lavora nin si cazzeggia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 11 October 2016 : 05:55:11
|
Nulla di che.. Dovrei attaccare la lavatrice ma mi scoccia schiodarmi dal divano Lo faccio dopo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2016 : 14:24:39
|
Giro quì, dopo una mattinata a sbrigare doveri.. Fatto benzina o se và a piedi , cambiato lampadina bruciata o track multa se si becca il precisino E andata al cimitero a render omaggio ai miei cari
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 22 October 2016 : 15:25:36
|
Mi rilasso 5 minuti sperando che il mio piccolo terremoto dorma ancora un po'
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 23 October 2016 : 10:09:54
|
Niente di speciale, ho attaccato la lavatrice ora mi pento perchè sta per piovere.Sto pensando a cosa mi cucinerò per pranzo. Non ho troppa voglia di mettermi in moto
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 11 November 2016 : 12:18:22
|
Finito di fare mangiare ad Aaron e tra un po' tocca a Cristian..nel frattempo guardiamo i miei cuccioli
|
|
|
Topic |
|