Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 18 July 2016 : 14:58:53
|
Guardo la TV e mentre girovago qui
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 July 2016 : 21:00:36
|
Leggo e posto quì, nel frattempo che devo trovar la voglia d'andare a stirare con stò caldo mi vien fastidio solo al pensiero d'accendere il ferro da stirova bé me tocca x forza
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 30 July 2016 : 21:36:43
|
Aspetto che il bagno sia libero cosi mi preparo ad andare a nanna,,,, Stasera sono stanca ho camminato troppo.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 August 2016 : 12:40:04
|
Una piccola pausa dopo aver pulito casa
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 07 August 2016 : 15:24:21
|
Cerco mi mettermi al pari con i post che non potevo vedere quando la connessione finisce
ho parecchio arretrato
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 09 August 2016 : 16:14:46
|
Leggo qui mentre Cristian e il mio compagno dormono
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2016 : 22:00:09
|
Dopo aver trascorso un pomeriggio e sera a coccolarmi la mia nipotina (la bimba di mia nipote) Giretto quì in forum e poi viaaa a nanna
|
|
Topic |
|