Uhmm acssietta notti insonni, il piccolo Christian è un nottambuloehmmmm da qualcuno avrà preso
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ahahhahaha luna.. Nottambulo no per mia fortuna..raramente si sveglia e meno male e e e e... È che ieri sera si era addormentato molto presto non avendo dormito quasi tutto il pomeriggio
Finito da poco di stirare tanto x cambiare... Ora pausetta e poi si riparte sulla scopetta dato che oggi son befanetta
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Sto cercando di stimolare il mio pupo.. A pancia sotto si tira col sederino in su e gambe tese e ogni tanto striscia all'indietro come i gamberi... non vedo l'ora che cammina
Uhmm vorrei fare tante cose ma..... Oggi ciò voia de far niente