Author |
Topic |
Roxymylove
Utente Medio
129 Posts
Status: offline |
Posted - 01 September 2014 : 19:53:48
|
volevo fare tante cose oggi..e invece, è passata la giornata e non ho fatto una cippa,come in questo momento..hahahaha non ho voglia di fare assolutamente niente...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 September 2014 : 11:51:20
|
Sto in Standby.. son 3 giorni che ho in mente di scrivere una cosa, ma poi non la fò....resta li a vagar tra le idee
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 02 September 2014 : 14:32:46
|
pulisco...ma sono distrutta...non vedo l'ora sia lunedi 8....concludo un periodo,difficile...e lo voglio concludere lì....mi dispiace vivere così questo momento...avrei voluto essere molto più allegra e serena...non mi è riuscito....l'importante però....è che domenica sia tutto a posto....come non lo so ancora.....ma spero nell'energia dall'alto .......non devo fare un miracolo....perchè potrebbe sembrare così,devo solo far fare la cresima a mio figlio....la situazione non è delle più pacifiche,e sto in ansia.....ma andrà tutto bene...perchè io l'ho promesso a me stessa...quindi,calma ,calma,calma....e sorrisi............e calma....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 September 2014 : 14:42:07
|
io sono totalmente -spompata- e voglia di fare un cavolo... spero che arrivi un po di buona volontà...
cara Grace tranquilla... vedrai che andrà tutto a meraviglia...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 02 September 2014 : 14:55:39
|
lo spero tanto grazie!!!!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 09 September 2014 : 19:26:53
|
ascolto musica
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 September 2014 : 11:02:51
|
Cucinando, pulizie casa, bucato e qui in pratica ..
e mò vado a farmi il caffè
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|