Author |
Topic |
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2013 : 10:21:50
|
...Pensa nana' che io amo il mare ma vivo in montagna,ahahaaha....volendo scio anche..cadute a parte..si sta benissimo anche qui tra i monti e le caprette...anche se piu' che caprette io qui vedo i caprioli....
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 21 November 2013 : 10:32:44
|
benvenuta |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 21 November 2013 : 19:08:38
|
scusa il ritardo...un saluto anche da parte mia !
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 November 2013 : 19:17:31
|
Grazie Mrbear e Senzanik!!!
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 22 November 2013 : 08:36:21
|
ciao benvenuto
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 22 November 2013 : 08:56:29
|
grazie anonima
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 24 November 2013 : 19:57:33
|
Benvenuta
|
|
|