Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 06 December 2018 : 16:13:26
|
bellissima combinazione davvero... ciao Naną buon pomeriggio
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 13 December 2018 : 18:37:07
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 11 July 2019 : 22:10:50
|
AUGURI BUON COMPLEANNO CARO JO VISTO IL TEMPO CALDISSIMO HO PREPARATO LE TORTE DI GELATO (scusa ma non ho resistito e mi sono mangiata una fettona )
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 12 July 2019 : 14:49:20
|
quote: Originalmente inviata da naną
[center][b][size=3][blue]
AUGURI BUON COMPLEANNO CARO JO VISTO IL TEMPO CALDISSIMO HO PREPARATO LE TORTE DI GELATO (scusa ma non ho resistito e mi sono mangiata una fettona )
Mi associo, se pur in ritardo.
Tanti auguri caro JO
(che bello che non mi hai cancellato )
Janet
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 July 2019 : 17:11:30
|
Tanti Auguri JO anche se in ritardo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 June 2021 : 04:02:38
|
Oggi 24 Giugno #232; l'onomastico dei nostri perlini Jo-Giovanni-Romantico E Giovy Tantissimi auguri Felice Onomastico
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 20 July 2021 : 16:22:25
|
Grazie a tutti di cuore peer gli auguri, siete tra i pochi che me li hanno fatti. Purtroppo prima non stavo bene, poi ho fatto la 2 dose della vaccinazione covid e sono stato malissimo
Un grande grazie con tutto il cuore
|
|
|
Topic |
|