Ti ho scritto lettere d'amore con le parole di Prèvert e tu ridevi del mio cuore e ricopiavo Apoliinaire. Tu che non hai capito niente te ne vantavi ora lo so scrivevo il nome tuo sul vetro e sopra i muri del metrò. T'ho scritto "t'amo" da lontano poesie che scrivere non so. era un amore disperato stupido, pazzo, innamorato. T'ho scritto lettere d'amore senza riuscire più a dormire...... Adesso leggi questa mia ma questa è l'ultima poesia. Io non ti scrivo più...... ora sto meglio sai. Io non ti scrivo più...... e te ne pentirai. Io non ti scrivo più...... ora va bene sai il peggio è già passato l'amore se ne va. Io non ti scrivo più...... ora sto meglio sai. Io non ti scrivo più...... e te ne pentirai. Io non ti scrivo più...... ora va bene sai il peggio è già passato l'amore se ne va. E ricopiavo le poesie del vecchio pazzo che era Hugo e le canzoni di Jacque Brel che per descrivere non so. E mi servivo di Rando e di Neruda e di Verlen...... e tu eri nuda per un altro ed io cantavo ancora te. Io non ti scrivo più...... ora sto meglio sai. Io non ti scrivo più e te ne pentirai. Io non ti scrivo più...... ora va bene sai il peggio è già passato l'amore se ne va. Io non ti scrivo più...... ora sto meglio sai. Io non ti scrivo più e te ne pentirai. Io non ti scrivo più...... ora va bene sai il peggio è già passato l'amore se ne va. No...... io non ti scrivo più ora sto meglio sai. Io non ti scrivo più...... tu mi rimpiangerai. Io non ti scrivo più...... per me basta, ora vai l'amore è già passato il tempo se ne va. Io non ti scrivo più...... ......non ti scrivo più.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31