carissime ho passato un'ora e pił con queste stupende e fantastiche grafiche ,dalla prima pagina fino alla 26. ho scritto una poesia per la mia mamma intitolata (l'angelo della notte) l'ho gią postata nelle mie. sono tre dedicate hai momenti passati con lei prima della sua dipartita ,vorrei se possibile mettere questo angelo triste con me se pregasse in ginocchio sopra una lapide ha le mani aperte nel petto c'č un grande crocifisso. č veramente bello anche se triste nella mia poesia, cara naną o Carla potete metterlo?io non sono capace ,devo mettere di nuovo la poesia cosģ per voi č piuł facile? un abbraccio poesia
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla