Author |
Topic |
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Status: offline |
Posted - 24 November 2013 : 21:53:28
|
Ahahah...se ti puo' consolare queste mail arrivano anche a me...purtroppo di nessun figaccione...vistochesono una donna mi aspetterei il sesso opposto..e' invece no...e' sempre la stessa Elena che vuole mettere su famiglia e che ha visto la mia foto su un sito....interessante!!!
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 25 November 2013 : 12:31:43
|
Anche a te arrivano??? sveggognata sta Elena
Ora mi sorgono 2 dubbi
1- non mi voleva sposare
2- Ma che sia la famosa Elena di Troia?????
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 25 November 2013 : 12:35:22
|
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 25 November 2013 : 13:20:17
|
[:D molto probabile Giova!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 November 2013 : 13:44:13
|
forse si ed č pure masculo Ad ogni modo arrivano pure a me da parecchio tempo e su varie mail, sempre eguali, stesso testo e mi scambiano per un uomo ohhh una volta m'č sorto il dubbio... controllato ma son donna ehh
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 November 2013 : 13:58:57
|
tranquilli arrivano anche a me...e sempre due donne hanno visto il mio profilo ahahahahahahaahah ma queste/i sono proprio sceme/i.... manco mai aperte le e-mail cancello all'istante
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 26 November 2013 : 10:06:11
|
..........
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
Topic |
|