Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 04 September 2013 : 22:16:54
|
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 05 September 2013 : 18:27:50
|
Grazie Luna
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 09 September 2013 : 15:31:53
|
Me lo ero dimenticato
Pronti, partenza viaaaa!
1. Non vedo mai il bicchiere solo mezzo pieno o mezzo vuoto... Mi interessa di più se è roba forte o no 2. Sono una ragazza e mi piace pescare, ma non ci vado in shorts e top 3. Credo fermamente che il perdono non si debba negare a nessuno, soprattutto a se stessi 4. Se fuori piove, c'è freddo ed è buio, sono comunque capace di stare al caldo, all'asciutto e di camminare senza inciampare 5. Le mie giostre preferite alle fiere sono i labirinti di specchi 6. Il mio motto è "nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di Novembre" 7. Se una borsa non è in grado di contenere ALMENO il mio tablet ed un libro non ha il diritto di chiamarsi borsa 8. Mi piace mangiare e al ristorante non prendo l'insalatina per "vergogna" come le mie amiche, che puntualmente mi fulminano mentre io mi sbafo l'arrostino 9. Sono una ragazza generosa: so che il chiacchericcio è nella natura umana, se gli omini e le donnicciole con la lingua biforcuta devono sparlare non intendo privare nessuno di buoni motivi per cui farlo. 10. Credo ancora che da qualche parte esista anche per me l'amore. Ma lo so che è una c*****a pazzesca
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 September 2013 : 15:39:35
|
Forte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 September 2013 : 15:54:02
|
Riguardo a me .. bè si potrebbe racchiudere il tutto con 5 parole :
(Sono un bel fritto misto)
1) donna e mamma in primis, adoro mio figlio e il mio gatto, sono loro che mi fanno andare avanti nelle difficoltà della vita.
2) un pò troppo apprensiva, ma mi sò moderare
3) a volte pessimista a volte ottimista, dipende da come mi gira
4) troppo buona, disponibile ad aiutare e troppo coi...... na (dato che regolarmente me lo piglio in quel post..
5) mi piace cucinare, leggere, fare grafica e scrivere qualche testo
6)apprezzo qualsiasi tipo di cibo, prima di dire non mi piace assaggio, no fumo e non bevo (solo rarissimamente e pochissimo se si è in compagnia)
7) adoro la nutella e i gelati, ma non potrei mangiarli,dato che sono a dieta
8) decisamente sfigata sia in amore che nel lavoro (forse perchè non ho grandi pretese e trovo sempre chi se ne approfitta
9) se amo o dò amicizia è sincera è fedele, pretendo altrettanto eguale, altrimenti
10) perdono ma non dimentico, lascio il tempo necessario per riflettere, ma quando chiudo la porta del cuore è per sempre (dato che starci male non giova di sicuro, si cerca di chiudere tutto e buttare la chiave).
Per il resto, lo scopre pian piano chi sà restare accanto a me
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 September 2013 : 21:14:59
|
Mad e Luna bravissimeeeeeeeeeee ora sotto a chi tocca.....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 September 2013 : 21:15:33
|
Mad e Luna bravissimeeeeeeeeeee ora sotto a chi tocca.....
|
|
|
Topic |
|