Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 AcquaClok
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

senzanik
Utente Master

503 Posts
Status: offline

Posted - 02 September 2013 :  15:42:24  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
Ormai stiamo diventando sempre più dipendenti dalla tecnologia e dalla sindrome di APP...
quante ne avete nel vostro cellulare? Tante e spesso inutili, scaricate cosi tanto per passarci il tempo.
Tra tutte queste App c'è ne una che si chiama AcquaClok, e ha il compito di ricordarti che che devi bere , dicendoti in base ai dati da voi inseriti , come peso età e lavoro, quanta acqua devi introdurre durante la giornata.
Duranta la giornata l'App si aggiorna e vi dirà se avete bevuto abbastanza o no.
Cosa più carina la suoneria...gli avvisi si possono scegliere tra la sirena dei pompieri...l'acqua del mare...ecc ecc.

Ok a questa cosa che può sembrare carina...ma già immagino a quando si fa la fila da qualche parte e senti mille suonerie ..gente che corre al bar..a fare pipi o chisssà dove.

Poi inventeranno l'APP per i fumatori...tossici e cosi via...oppure un app che inserendo tutti i dati ti dirà " tre 36 giorni 12h e 4 minuti il tuo cuore si fermerà "

poveri noi piccoli uomini tecnologici

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 02 September 2013 :  15:47:35  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
ma sai che io quell'app lì l'ho scaricata?
Mi è molto utile in quanto bevo pochissima acqua e tendo spesso a disidratarmi, quindi l'app mi sgrida se non bevo

Sembra una scemenza ma la trovo davvero utile

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 02 September 2013 :  16:27:35  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
sul serio?

sinceramente ho pensato fosse una grande fesseria

se mi dici cosi allora mi rimangio le parole!!!!

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 02 September 2013 :  16:29:17  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Io ho due semplici cellulari, che utilizzo solo per chiamare e inviare qualche sms,
sinceramente li trovo più che sufficenti..
Tutte ste App = applicazioni varie sono per la maggior parte assurde, ma dove stiamo andando a finire
Ci dev'essere un cavolo di telefono o cose elttroniche che ci danno uno squillo per ricordarci che dobbiamo, alimentarci, bere, andare al bagno e pure quando dobbiamo andare a letto sotto o sopra le coperte
Poi magari arriva pure la App che dice ohhh ricordari che devi mollarla a tuo marito stasera alla tal ora, altrimenti suona la sveglietta che ha i BIP zeppi e a lui pure suona l'altra suoneria che deve scaricare o si gonfian, poi magari durante ...
aleeeeeeeeee altra suoneria (ehi non hai bevuto) e pluffete giù
Naaa dai siamo ormai al limite dell'assurdo, io tornerei al normalissimo telefono di casa e fuori a gettoni, cosi si riprendono i valori di conversazione e di condivisione umana con le persone e non coi robottini coi vari bip bip, clic clic, sirene e canzoncine varie

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 02 September 2013 :  16:53:12  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
L'app per fumatori c'è e più di una ah ah e pure per tossici quindi non hai previsto nulla purtroppo ci han già pensato.

Io ho quelle utili, nessun gioco visto li odio, ma tanto che sia acceso o spento il cell non si nota :)
Whatsapp è più muto di un pesce morto

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 03 September 2013 :  14:19:44  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
Non mi sono inventata nulla di nuovo?? sono curiosa di vedere quella per i tossici....

riguardo Watsapp pure io cel'ho...ma sinceramente spesso è una gran rogna..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000