Dono D'Amore Accorrete piccoli gnomi perchč io lo Amo! Venite a me piccole fate, perchč io lo Amo! Ascoltate in silenzio i rumori della foresta, sono la mia canzone d'amore. Anche voi piccoli folletti, datemi la voce perchč ho paura di rimanere muta davanti a tanto splendore. Correte piccoli gnomi, venite a me fate e folletti, perchč io lo Amo! E la foresta č il mio Dono d'Amore...
(Dono D'Amore - Tabata ) tabata strega per amore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Giuro che avevo un disco di musica celtica e non mi dispiaceva, ora i miei gusti sono cambiati.. perņ le parole che hai postato ora Naną sono molto carine, brava!
Nulla e' per sempre..... Neanche lamore pił grande, che supera il deserto della vita. Nulla e' per sempre... neanche la vita, con le sue gioie e suoi dolori. Nulla e' per sempre.... nemmeno il battito del mio cuore inaridito dal tempo. Nulla e' per sempre....
Nulla č per sempre.... tutto e' transitorio... come una duna e' acqua immobile, e una stella perduta e' ancora luce, cosi' il mio se' resta ad osservare e questo...solo questo e' senza fine. Nulla e' per sempre.... tutto e' transitorio.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
La musica Celtica #232; particolare, magica e in certi periodi della vita, a seconda degli stati d'animo, pu#242; essere rilassante o far sognare.. Bei video Nan#224;
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla