Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 My Immortal
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

Roxymylove
Utente Medio

129 Posts
Status: offline

Posted - 09 August 2014 :  10:32:48  Vedi Profilo Send Roxymylove a Private Message

Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 10 August 2014 :  15:57:49  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Gia' , in effetti non si dimentica nessuno , neppure chi ti delude .

gabri55ra
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 16 September 2014 :  11:52:10  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Oggi è il 16 settembre data in cui mio Padre mi ha lasciato, anzi, è andato in in posto migliore ad attendermi.
Ogni anno scrivo qualche parola quasi a voler dire che è sempre nei miei pensieri ma credo lo sappia.
Un altro anno è passato ma sembra sempre ieri, non è vero che il dolore si attenua col tempo, spesso mette radici più pronfonde.
Un caro abbraccio anche questo anno in attesa di incontrarci di nuovo e una forte stretta di mano come quella che sicuramente ricordi anche tu in quel giorno particolare.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 16 September 2014 :  11:57:20  Vedi Profilo Send Carla a Private Message

Un pensiero per il tuo papà, caro Giovanni e un abbraccio a te

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 16 September 2014 :  12:25:39  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
caro Giovanni di sicuro è sempre accanto a te

Go to Top of Page

bret52
Utente Master

688 Posts

Posted - 16 September 2014 :  20:58:03  Vedi Profilo Send bret52 a Private Message
Ciao Giovanni comprendo e condivido il tuo rammarico, sai il nostro cuore è pieno di cicatrici, e spesso le mostriamo con orgoglio, apparentemente, poi ci procurano rimpianti e sofferenza. Non essere triste il fatto che tu lo ricordi e come dargli vita e sarebbe orgoglioso di te. Ciao amico e coraggio la nostra è solo vita, null'altro. Ti abbraccio con stima e affetto Lele Feola

feola raffaele
Go to Top of Page

Roxymylove
Utente Medio

129 Posts

Posted - 26 September 2014 :  13:38:08  Vedi Profilo Send Roxymylove a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Giovanni

Oggi è il 16 settembre data in cui mio Padre mi ha lasciato, anzi, è andato in in posto migliore ad attendermi.
Ogni anno scrivo qualche parola quasi a voler dire che è sempre nei miei pensieri ma credo lo sappia.
Un altro anno è passato ma sembra sempre ieri, non è vero che il dolore si attenua col tempo, spesso mette radici più pronfonde.
Un caro abbraccio anche questo anno in attesa di incontrarci di nuovo e una forte stretta di mano come quella che sicuramente ricordi anche tu in quel giorno particolare.

Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000