Author |
Topic |
Roxymylove
Utente Medio
129 Posts
Status: offline |
Posted - 09 August 2014 : 10:32:48
|
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 10 August 2014 : 15:57:49
|
Gia' , in effetti non si dimentica nessuno , neppure chi ti delude .
gabri55ra |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 16 September 2014 : 11:52:10
|
Oggi è il 16 settembre data in cui mio Padre mi ha lasciato, anzi, è andato in in posto migliore ad attendermi. Ogni anno scrivo qualche parola quasi a voler dire che è sempre nei miei pensieri ma credo lo sappia. Un altro anno è passato ma sembra sempre ieri, non è vero che il dolore si attenua col tempo, spesso mette radici più pronfonde. Un caro abbraccio anche questo anno in attesa di incontrarci di nuovo e una forte stretta di mano come quella che sicuramente ricordi anche tu in quel giorno particolare.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 September 2014 : 11:57:20
|
Un pensiero per il tuo papà, caro Giovanni e un abbraccio a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 September 2014 : 12:25:39
|
caro Giovanni di sicuro è sempre accanto a te
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 September 2014 : 20:58:03
|
Ciao Giovanni comprendo e condivido il tuo rammarico, sai il nostro cuore è pieno di cicatrici, e spesso le mostriamo con orgoglio, apparentemente, poi ci procurano rimpianti e sofferenza. Non essere triste il fatto che tu lo ricordi e come dargli vita e sarebbe orgoglioso di te. Ciao amico e coraggio la nostra è solo vita, null'altro. Ti abbraccio con stima e affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Roxymylove
Utente Medio
129 Posts
Posted - 26 September 2014 : 13:38:08
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Oggi è il 16 settembre data in cui mio Padre mi ha lasciato, anzi, è andato in in posto migliore ad attendermi. Ogni anno scrivo qualche parola quasi a voler dire che è sempre nei miei pensieri ma credo lo sappia. Un altro anno è passato ma sembra sempre ieri, non è vero che il dolore si attenua col tempo, spesso mette radici più pronfonde. Un caro abbraccio anche questo anno in attesa di incontrarci di nuovo e una forte stretta di mano come quella che sicuramente ricordi anche tu in quel giorno particolare.
|
|
|
Topic |
|