Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 My Immortal
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  10:47:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
....






QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  13:11:10  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Purtroppo anche questa settimana mi è toccato andare a fare la spesa.
Schivare le culone simili a grassi bradipi e districarmi tra persone che non hanno un cazzo da fare e fanno perdere un sacco di tempo. penso sia l'ultima volta che vado al supermercato ho deciso che prenderò quanto mi serve nei vecchi negozietti con molta più umanità e meno culone.

Mentre volavo tra i corridoi prendendo quel che mi serviva mi è venuta in mente la domanda perchè amo più gli animali che gli esseri umani.
Pensavo di faticare a dare una risposta e invece passo dopo passo mi sono reso conto che avrei faticato se la domanda fosse stata contraria.

Sicuramente alla base dell'amore e stima verso gli animali c'è l'onesta, la trasparenza e la sincerità cosa che non ho mai! ritrovato negli essere umani che magari non mentono semplicemente non dicono, egoisti, alezzosi spesso spudoratamente falsi e fasulli .
Convinti sempre di farla da furbi quando poi regolarmene raccolgono solo figure di cacca. Pensano di usarti senza rendersi conto che col loro modo di agire saranno usati tutta la vita miseramente in quanto non conosceranno mai un vero sentimento come non sanno darlo.
Un detto cinese famoso dice alla mattina nasce un furbo e un cretino.... e io non sono cretino.
Degli animali, dal semplice coniglio all'elefante amo la spontaneità, l'onestà del comportamento l'incapacità della furbizia per uno scopo la forza di non farsi condizionare e deviare, insomma sono puliti danno affetto se sentono di doverlo dare senza ma, senza perchè e senza aspettarsi nulla in cambio.
Sanno dare amore senza chiedere nulla, sono ancora puliti come bambini ma non si sporcano crescendo sono compagni leali e sinceri non sanno essere bastardi come gli umani e se attaccano un uomo hanno sempre e dico sempre un motivo non c'è mai semplice cattiveria o voler far del male nelle loro azioni cosa che molto spesso c'è nell'animale uomo che uccide solo per il gusto di farlo.
Sono orgoglioso di essere solo coi miei animali mi danno tutto quello di cui ho bisogno, meno le umane rotture di coglioni cosa voglio di più.
Penso che se un animale sapesse usare la rete butterebbe via subito il pc affermando " non mi serve " cosa me ne faccio ho molto di più di una scatola delle illusioni ho tutti i prati, i boschi i ruscelli del mondo....e sopratutto ho te.
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  14:13:10  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
ti quoto in tutto Giovanni perchè è la santa verità...
specialmente su quanto scrivi degli esseri a quattro zampe
il loro affetto e lealtà sono innati...
stamattina sono andata anchio al supermercato
sperando fosse meno affollato... illusione...
strapieno di turisti mezzi nudi, una vera indecenza-e anche qualche tanfo sgradevole
ma perchè non se stanno al mare? e perchè si credono di essere
il padreterno??
in più buttano tutto in giro, che siano così anche a casa loro??? mahhhhh
buon pomeriggio ciao






Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  14:19:48  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Hai ragione anche se da me non c'è il mare tutti con le infradito, pantaloncini corti, come se fossero al mare dove il mare non c'è.
Effettivamente aleggiaa quella puzza di formaggio marcio dato da sudore di ascelle misto a sudore di piedi.
Le immancabili culone over duecento chili con relativo marito e bimbi obesi coi carelli pieni di dolci e salumi giusto per non tradire la dieta.

Ripeto io non vado più torno anche se spendo qualcosa in più nei vecchi e cari negozietti di paese dove la merce è buona e il gestore umano e gentile e c'è quel buon odore di cibo fresco.

Vaffa a tutto il mondo evoluto, integrato e pecoreccio dove va uno vanno tutti.
Sto sereno tra le mie risaie senza rompipalle e il primo che prova a rompermele ho 4 cari amici pronti a fargli cambiare subito idea.
Go to Top of Page

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  15:02:44  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Giovanni

Ripeto io non vado più torno anche se spendo qualcosa in più nei vecchi e cari negozietti di paese dove la merce è buona e il gestore umano e gentile e c'è quel buon odore di cibo fresco.



Sto sereno tra le mie risaie senza rompipalle e il primo che prova a rompermele ho 4 cari amici pronti a fargli cambiare subito idea.




Concordo col tuo pensiero per quanto riguarda la decenza nell'andare in giro, si può vestire leggero adeguatamente. Per i grandi supermercati purtroppo offrono prezzi concorrenziali (anche se la merce non ha il medesimo gusto e profumo dei piccoli negozi), solo che con la crisi che c'è si è quasi obbligati, ciò non toglie che c'è parecchia gente che colma i carrelli di cose inutili di cui si può fare ameno. I negozietti coi loro gestori, servono il cliente come un amico, il contatto è più umano, e la merce sicuramente molto migliore in qualità (sperando che pure loro non colmino il negozio di generi acquistati ai supermercati, poichè si dà il caso che molti fanno così anche per sopravvivere al commercio).
Ricordo da bambina e ragazzina, quando mi recavo a far la spesa i gestori ti salutavano col tuo nome, come amici e non freddamente (sempre quando si degnano di farlo come nei supermercati).



Per i tuoi 4 amici che pensano a far scappare i rompipalle e te credo con loro se scherza mica ehh azzannano chi rompe





QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  18:38:13  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Le culone .................ahahahahahahahah , pensa qua che siamo cosi' vicini al mare com' è vestita la gente.........in certi orari è quasi impossibile entrare , trovi tutto e di tutto , con questo caldo poi.......certi profumini !
IL guaio è che , qua da noi almeno , anche volendo i negozietti di cui parli tu sono proprio spariti o quasi , nei paesini in campagna qualcuno resiste ancora ma sono piu' unici che rari quindi supermercato scelta obbligata , io cerco di andare in quelli meno grandi ancora , un po' a misura d' uomo !
Poi tutti hanno fretta , spinte , spintoni , carrelli strapieni , un delirio , potessi delegare qualcun ' alro lo farei volentieri , odio fare la spesa !!!!!!!!!!!!!



gabri55ra
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2013 :  20:17:06  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Beh Gabri al mare è ancora comprensibile essere vestiti con un po di libertà ma in città un minimo di decenza non guasta.

Per fortuna dalle mie parti resistono ancora i negozi, certo i prezzi sono superiori ma la merce è nettamente migliore, non è raro che prodotti del supermercato siano finiti nella spazzatura.
E' la comodità di andare prendere tutto quel che serve e levarsi il pensiero ma ora cerco di abituarmi ad andare a prendere quel che mi serve in paese voglio provare e vedere quanto mi costa in più.

Io odio maledettamente andare a fare la spesa cerco di farla piu velocemente possibile ma è un rally tra i culoni e i carrelli messi per traverso in disprezzo a ogni forma intelligente e solitamente li sposto tamponandoli non meritano un educato permesso.

Non parliamo poi una volta giunti alle casse. consiglio guardare bene in faccia la cassiera e stimarne la mole da preferire cassiere filiformi altrimenti vi ritrovate a vedere passare un prodotto ogni quarto d'ora mentre lei si asciuga il sudore maledice il caldo e chi la fa lavorare di domenica.
Insomma dante un girone dell'inferno poteva anbientarlo in un supermercato.......

Nel bel mezzo del camin di nostra vita mi inoltrai all'esselunga....

Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000