Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 25 August 2013 : 18:18:59
|
bellissimo! Me la porto via perchè mi serve per affigerla in una parete.. grazie !!
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 25 August 2013 : 19:34:33
|
Mi sa che l' appendo anch' io a una parete ...........è davvero terribilmente bella !
gabri55ra |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 August 2013 : 19:51:46
|
Decisamente bella, una lezione di vita per i posteri!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 26 August 2013 : 06:43:00
|
fa riflettere davvero tanto...anche nou un giorno saremo così..
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 26 August 2013 : 20:45:04
|
Galleggia su un onda del mare quella bottiglia, aprila amore usciranno urla di dolore sentimenti e un cuore. Leggi le sue parole, quanto ti ha amato, quanto ti ha cercato, quanto ti ha aspettato. Ora mentre leggi quelle parole scende una lacrima ora sai, ti volti lo cerchi, nulla più ti importa, restano solo le sue parole, il suo addio, il tuo rimpianto, ricordo di chi ora non c'è più.
JO
-------------------------------
A volte chiudo gl'occhi così intensamente che ho paura di non poterli più riaprire, a volte ti sento così forte che ho paura mi si fermi il cuore a volte mi emoziono tanto da credere di non poter più smettere di tremare a volte piango così forte da non veder più spuntare alcun lacrima a volte credo che morirò senza aver mai trovato l'amore.
JO
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 26 August 2013 : 20:58:10
|
meravigliose!!!!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 August 2013 : 21:02:42
|
Stupende e un tristi girarsi e quell'amore non c'è più....
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|