Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 25 December 2015 : 21:02:26
|
Si dice uomo avvisato mezzo salvato... Con aggiunta se proprio non vuoi ascoltare le conseguenze devi accettare..
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 26 December 2015 : 21:00:19
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 January 2016 : 19:16:57
|
La frase č del film La Ricerca della Felicitą, diretto da Gabriele Muccino e tratto dalla storia vera dellamericano Christopher Paul Gardner (interpretato da Will Smith).
Oggi č un imprenditore milionario che durante i primi anni 80 ha vissuto giorni di intensa povertą, con un figlio a carico e senza una casa dove poterlo crescere.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 13 January 2016 : 18:54:34
|
La vita č breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.
(Sergio Bambarén)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarą difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosģ come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita č come unopera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che lopera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin)
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto felice. Mi dissero che non avevo capito lesercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 25 January 2016 : 21:28:32
|
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 January 2016 : 22:39:46
|
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 20 February 2016 : 21:58:15
|
|
|
|
Topic |
|