Author |
Topic |
kobra
Utente Master
4175 Posts
Status: offline |
Posted - 10 August 2013 : 12:42:03
|
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 10 August 2013 : 15:23:42
|
che bella immagine kobra
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 10 August 2013 : 15:48:41
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 August 2013 : 19:10:19
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 August 2013 : 10:06:08
|
quote: Originalmente inviata da kobra
luna, penso che alcune persone preferiscano lasciare solo l'immagine perché le parole non si trovano, ma se tu ritieni di mettere una descrizione, credo che non ci sia nessun problema.
Era solo un idea per dar più senso a questo topic Kobra, certamente ogniuno è libero di far come vuole,credo però sia il non volere, più che il non trovare le parole, dato che si presume che l'immagine postata dovrebbe rappresentare se stessi, in quel determinato momento e di conseguenza come si ci sente o l'emozione che si stà provando.. qui siamo tutti capaci di scrivere (ed anche bei testi), non credo sia cosi difficile, scriver due righe come descrizione .. Ad ogni modo fate vobis
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 August 2013 : 10:06:44
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 11 August 2013 : 15:10:00
|
|
|
|
Topic |