E dopo anni ritrovi persone che hai perso di vista, con le loro vite, i loro problemi e la voglia di rivedersi, gli anni passano per tutti, il corpo cambia, forse anche il modo di pensare dovuto a tutto quello che la vita ci ha riservato, troppo spesso afflizioni e passaggi brutti, tantissime delusioni.. ma gli occhi.. si proprio gli occhi anche se magari la loro luce s'è spenta, per le gioie mancate e le ferite rimaste loro restano invariati ed è bello che in mezzo a tanta folla, ci si possa riconoscere anche solo dagli occhi ed accorgersi che i ricordi sono ancora vivi, nel cofanetto della vita!
Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
...per le gioie mancate e le ferite rimaste loro restano invariati ed è bello che in mezzo a tanta folla, ci si possa riconoscere anche solo dagli occhi ed accorgersi che i ricordi sono ancora vivi, nel cofanetto della vita!
Sai Carla ho visto che adesso ho due stelle, io penso che sia un dono vero che è cosi cara? Forse non è di routine ...comunque grazie di sopportarmi. Ciao ancora e ....be nulla...buona domenica
Grazie Raffaele per le stelle aumentano e poi cambieranno anche colore, in base alle tue presenze qui ed al post che scrivi o commenti, diciamo si che è una specie di premio presenza e soprattutto partecipazione attiva al forum
Buona serata e una serena notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31