Nella vita si sentono tanti nomi e congnomi insoliti, strani a volte divertenti, che ne dite di postarli qui? Devono essere reali e non inventati, naturalmente senza dire di dove sono ps: mettiamo il nome in minuscolo e ilcognome in maiuscolo per distinguere dai due
Felice MASTRONZO Benvenuta VACCA Viva CAPEZZOLI DANIELE Killer Immacolata SOTTOLANO SFORZA Italia Kevin COSTA Perla MADONNA EVACUO Felice Perla PACE Tranquilla DALLE PALLE Sandokan PORCU SCOPA Tina Santa PAZIENZA TROMBA Daria Felice DELLA SEGA LIMONTA Felice MADDIO Santo POLLASTRONE Liberato FRICCHIONE Generoso BIGO Lino TROIA Desiderata LICENZIATO Assunto PIZZA Margherita Guido DI RADO Antonio FIGHERA Antonella FIGONA Massimo COGLIONI Nella NEBBIA Felice DELLA SEGA Perla MADONNA CULETTO Rosa Benedetta TOPA Vita MAIALE Felice MASTRONZO James BONDI
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
bèh io vi posso dire solo che il primo parto a cui ho assistito , mi son fatta dire il nome ed il cognome della bambina/del bambino credo che il cognome non lo scorderò mai più: zoccolella
ed io ho pensato :<<ehhhhhhh behhhhhh!!!>>
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein