Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 11 April 2013 : 16:37:25
|
c'è di nuovo tutto grigio e sembra voglia piovere Non se ne può più
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 April 2013 : 09:27:29
|
Piove, c'è un grigiume assoluto, alta umidità e freddo , ma quando arriva questa benedetta primavera , non se ne può più e fortuna che oggi avevano previsto sole , pure le pervisioni ci prendon per il c..... Dico io c'è il proverbio: Aprile apriletto ogni giorno un goccetto, ma almeno le temperature vogliamo farle alzare un pochino? Con le bollette del riscaldamento ci stanno salassando
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 April 2013 : 11:31:02
|
Oggi
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 13 April 2013 : 14:56:04
|
oggi ci sono 50 gradi all'ombra, sono uscito bardato come un esquimese e ho fatto la suana
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 April 2013 : 15:30:27
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo
oggi ci sono 50 gradi all'ombra, sono uscito bardato come un esquimese e ho fatto la suana
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 April 2013 : 20:22:44
|
caldo e già comincio a rompermi le pallinese l'anno scorso ho fatto le corse all'ospedale per il caldo quest'anno mi sa che la farò per il cimitero
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 April 2013 : 20:31:49
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Piove, c'è un grigiume assoluto, alta umidità e freddo , ma quando arriva questa benedetta primavera , non se ne può più e fortuna che oggi avevano previsto sole , pure le pervisioni ci prendon per il c..... Dico io c'è il proverbio: Aprile apriletto ogni giorno un goccetto, ma almeno le temperature vogliamo farle alzare un pochino? Con le bollette del riscaldamento ci stanno salassando
aprile dolce dormire..cade la neve e non si vede
|
|
|
Topic |
|