Author |
Topic |
Solegiallo
Utente Master
852 Posts
Status: offline |
Posted - 16 August 2013 : 14:05:26
|
Un saluto alla chat,dopo due anni abbondanti mi riaf faccio con nostalgia sulle perle.
Se hai solo uno sguardo complessivo, sei annientato dalla quantità di male, ma se guardi alla singola persona che hai salvato, per lui la vita va avanti. E quella goccia di bene è un mondo che continua».
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 August 2013 : 14:11:42
|
Bentornato Solegiallo con l'augurio che ora resti finchè vuoi con noi
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Solegiallo
Utente Master
852 Posts
Posted - 16 August 2013 : 14:25:19
|
Volentieri anche se non ricordo tanti nomi,accsia me l ha ricordo dalle un saluto da parte mia.
Se hai solo uno sguardo complessivo, sei annientato dalla quantità di male, ma se guardi alla singola persona che hai salvato, per lui la vita va avanti. E quella goccia di bene è un mondo che continua».
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 16 August 2013 : 14:46:58
|
Ciao solegiallo bentornato..mi sa che noi non ci conisciamo..o forse avevi un altro nik?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 August 2013 : 18:58:55
|
quote: Originalmente inviata da Solegiallo
Volentieri anche se non ricordo tanti nomi,accsia me l ha ricordo dalle un saluto da parte mia.
bé noi non ci conosciamo, non ero ancora in forum Acssia sicuramente leggerà il tuo saluto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 August 2013 : 14:41:48
|
Oggi c'è un bel sole, ma è ventilato, in pratica la normale temperatura di una bella giornata estiva d'Agosto
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 18 August 2013 : 14:43:05
|
anche qua è ventilato..si sta davvero bene..
|
|
|
Topic |
|