Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2013 : 14:34:13
|
grazie Sailor anche a te
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 March 2013 : 14:54:57
|
Grazie auguri a tutte
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 08 March 2013 : 20:49:56
|
A tutte le donne, dalle prime che muovono i primi passi con i loro vagiti a chi lentamente percorre la strada con tanto bagaglio sulle spalle...a tutte le donne di qualunque religione, parte del mondo o di qualunque lingua ..auguro a voi e a noi tutte di non perdere mai il sorriso e di non permettere mai a nessuno di spegnerlo, specialmente se è un uomo a volerlo fare...sempre e non solo oggi 8 marzo! 14febbraio
Non si è mai in ritardo per queste cose, giusto?
A tutte le donne che non solo oggi hanno paura di gridare o di bisbigliare "aiuto" scrivo questo...
1522
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 March 2013 : 23:21:54
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio A tutte le donne che non solo oggi hanno paura di gridare o di bisbigliare "aiuto" scrivo questo... 1522
devo dire la mia.. ci sono violenze che sono peggiori di quelle fisiche: quelle psicologiche!! sono quelle violenze che mirano a massacrare la donna della propria identità. Queste sono le violenze che spesso (troppo spesso) accadono tra le mura domestiche,dove il persecutore è quella persona che con la donna aveva instaurato un legame d'amore. Difficile poi individuare quel filo sottile che separa il rapporto d'amore con quello che diverrà un inferno interiore per la donna, e che invece di reagire si sentirà inetta e colma di sensi di colpa, per questo motivo molte di queste donne non cercano mai un aiuto. Se dovessi dedicare questa festa, lo farei solo per queste povere vittime, però sarebbe un controsenso perchè Donna non è sinonimo di Vittima. Fosse per me abolirei questa assurda festa fino a quando non ci sarà una legge che garantisca una protezione adeguata alle donne, però a fatti e non a parole.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 08 March 2013 : 23:57:34
|
straquoto straluna
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 March 2013 : 00:35:05
|
Quoto pure io Straluna quella psicologica è la violenza peggiore ..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 March 2013 : 14:14:18
|
ti quoto anchio Stralù... purtroppo le violenza qualunque sia non si potrà mai estirpare..e non è una bella prospettiva
|
|
|
Topic |
|