Al Pronto Soccorso diCastiglione del Lago hanno affrontato un problemino più imbarazzante che di vera emergenza sanitaria. Sembrerebbe dunque che due amanti siano rimasti "attaccati" o meglio"incastrati" dopo evoluzioni sessuali fatte in auto. A quanto si apprende sarebbe il classico intreccio da film-anni 70- con protagonisti una zia e un nipote alle prime armi; ovviamente entrambi maggiorenni. E' stato necessario l'intervento del chirurgo per liberare i due giovani e focosi amanti che poi hanno lasciato l'ospedale consapevoli che, soprattutto, in provincia certe cose restano sotto silenzio per pochi minuti nonostante le rassicurazioni sulla privacy "sanitaria".A Castiglione del Lago non si fa altro che parlare qi questo piccolo incidente e della trama che è certamente succolenta. wowwwww... ma che notiziaaaaaa... (presa dal web)
Dai come si fa a rimanere attaccati mica siamo cani, l'anatomia è diversa. Sempre che....il rapporto non fosse diciamo contro natura allora qualche probabilità c'è ma solo dallo spavento doveva smosciarsi e uscire che cavolo han fatto i chirurghi? una risata??? Sicuramente c'è sotto qualcosa ...sotto in tutti i sensi :)
Sempre detto io i consigli degli anziani sbaglian mai... na ditada de vaselina la trumbata l'è suprafina
C'è da domandarsi se lui non abbia un pipistrello ad ombrello
E' notizia recente di un uomo nemmeno di giovane età che è arrivato al pronto soccorso con l'intestino perforato e ci ha lasciato anche la pelle mentre faceva giochetti erotici con la moglie. Moglia dalle mani pesanti immagino ma che avrò usato un mat-tarello