Author |
Topic |
nanà
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 17 January 2014 : 23:40:06
|
Io vivo a Milano...ho lasciato quella pineta prima della nevicata la scorsa settimana... mi è stata mandata oggi pomeriggio la foto... Mi manca la mia montagna con la neve
quote: Originalmente inviata da chicco169
Accipicchia ma dove vivi nana!!! Bona la nduja
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 01 February 2014 : 00:44:47
|
Febbraio
foto scattate oggi pomeriggio a Teglio loc. Prato Valentino Ci si aspettava anche a Milano molta neve invece è scesa tutta lassù in montagna
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2014 : 00:47:02
|
Bellissimaaaaaa meglio che sia scesa in montagna però in città è un macello girare in auto con la neve
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 05 February 2014 : 22:09:11
|
Certo a vedere la neve sulle montagne è bellissimo. Ma girare in città con la macchina e tutt'altro. Anch'io ho girato per molti inverni a Milano con la neve, un disastro veramente. Mi manca però, l'ultima che ho visto sempre a Milano nel 2012 fine gennaio. In Sardegna difficilmente nevica, tranne che in alta montagna naturalmente.
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 11 March 2014 : 00:34:59
|
MESE DI MARZO
Sono andata a Interflora per vedere cosa posso mettere sul mio balcone... sono uscita senza comperare nulla e con una grande confusione ... mi piacevano tutti i fiori ma non sapevo decidermi.... Ci pensero'....
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 11 March 2014 : 01:40:41
|
Per ora poca scelta primule e violette, il resto fuori non regge ancora.
Se poi vuoi qualche idea per un bel balcone fiorito e profumato ne ho visto uno bellissimo con gerani cadenti di vari colori e un gelsomino libero di rampicare sull'inferriata e poi ricadere leggermente. E ottieni 2 cose i gerani allntanano gli insetti e zanzare il gelsomino ha un profumo stupendo
Io ho preso primule e violette e seminato i tageti per ora e mi fermo per un po siamo almeno 15 giorni avanti vedendo gli alberi e la gelata da me è sempre in agguato
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 12 March 2014 : 23:44:49
|
Oggi girando in altro vivaio ho preso questa piantina ma devo tenerla in casa
|
|
|
Topic |
|