Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 10 March 2017 : 12:29:52
|
Ma vedo che da voi la primavera č gią arrivata! Complimenti!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2017 : 14:39:55
|
Ciao Ghiandaia spero vada meglio oggi e i colori della primavera ti rallegrino un po'
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2017 : 14:47:23
|
Scattate poco fa' in giardino col cell
Un po' di sole e compaiono le prime violette, ce ne son parecchie tutte attorno alla siepe.
I primi boccioli di rose (anzi veramente una era fiorita il mese scorso,poi ha fatto di nuovo freddo e brutto tempo e pluff seccata)
Ecco questi bei fiori gialli (dato non ho il pollice verde e non ho idea chi li abbia piantati) non ho capito se sono narcisi o crocchi, dato fioriscono sia a primavera che a volte pure in inverno.. bhoo se qualcuno di voi lo sa' magari me lo dice grazie
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 March 2017 : 16:40:09
|
Ciao Carla! Sono Narcisi coltivati a volte detti per questo Giunchiglie.. Ho ripreso il mio charme, oggi sono molto contento, ciao.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2017 : 18:22:36
|
Grazie Fabio, avevo difatti pensato fossero Narcisi, ma visto la somiglianza coi crocchi ero indecisa Ho un bel giardino abbastanza ampio qui, ma non lo cura nessuno non c'e' nemmeno un rubinetto per annaffiare d'estate e cosi resta un po' desolato eppure come vedi la natura fa' tutto da sola, spuntano i fiori egualmente Contenta che oggi sei contento
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 March 2017 : 18:45:36
|
In attesa di quelli di quest'anno!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2017 : 18:53:13
|
hanno chinato la corolla per riposare al tramonto!!
|
|
Topic |
|