Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 01 October 2016 : 23:13:56
|
Carla te lo dico tanto non indovinerete maiiiiiiiiii
č un uovo con handicap fatto da una di queste gallinelle che hanno mia nipote in campagna...lo tiene in una scatolina con ovatta perchč deve farlo vedere a qualcuno per sapere come mai le foto sono tre ma l'uovo č sempre lo stesso in posizioni diverse
buonanotte
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 October 2016 : 23:19:40
|
Azz.. azz.. azz.. davvero un grande rompicapo! Speriamo che la gallina non sia malata! Ciaooo..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 October 2016 : 00:28:12
|
Povera gallina a far un uovo contorto cosģ
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 October 2016 : 19:20:16
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 October 2016 : 23:45:06
|
M'Č sempre piaciuto osservare le nuvole, sembrano montagne di panna montata sospese nel cielo, hanno forme strane e ogniun ci vede ciņ che la fantasia crea, visi, animali, oggetti, son come dipinti d'autore, senza colori.
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 October 2016 : 10:27:15
|
anch'io osservo sempre le nuvole dal mio giardinetto e le fotografo secondo la forma che assumono-
le ultime 2 fatte al mare 2 giorni fa
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 October 2016 : 12:13:42
|
Bellee
|
|
Topic |
|