Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 29 May 2014 : 15:59:20
|
Che belliiiii , non amo molto le piante grasse, ma danno bei fiori se non sbaglio quelli con le roselline e i fiori rosa, son chiamate le (Rose del deserto)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 29 May 2014 : 18:08:50
|
Si è esatto dopo aver fatto le foto abbiamo regalato i vasetti a un'amica..... avevo paura che Alice si potesse pungere con le spine... lei adora i fiori ma non tutti si possono accarezzare come fa di solito coi gigli
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Che belliiiii , non amo molto le piante grasse, ma danno bei fiori se non sbaglio quelli con le roselline e i fiori rosa, son chiamate le (Rose del deserto)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 29 May 2014 : 18:16:01
|
Il mio gelsomino che copre tutta la cancellata sul davanti della casa.. Oggi pomeriggio mio marito ha potato alcuni rami all'interno del cortile.. Ompedivano il corretto scorrere del cancello e non si riusciva ad aprirlo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 May 2014 : 18:42:47
|
Ecco appunto per le spine che non mi piacciono, se ti pungi fanno infezione ed è difficile toglierle
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 02 June 2014 : 22:08:16
|
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 07 August 2014 : 21:28:47
|
I miei gigli prima che sfiorissero ...ora non c'è + nulla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 August 2014 : 21:54:45
|
bellii
|
|
Topic |
|