Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 24 January 2013 : 17:25:21
|
CALENDARIO 2014
Cosa sarebbe nello specifico?
Un calendario per il 2014 che verra'fatto mese per mese dalle vostre foto. Ogni foto che posterete dovra'essere la vostra, ovvero scattata da voi e deve rappresentare il mese in corso.
Poi dopo una semplice votazione verrà scelta la foto del mese.
Cosa potete e non potete fotografare:
Consentiti: -Paesaggi -Animali -Piante/fiori -Insetti
Non Consentiti: -Persone (adulti o bambini) -Marchi
Ricordate la foto deve essere rappresentante il mese. A fine anno si potra'salvare e potrete anche salvare ...quest'anno insieme.
Idea di Straluna, Grafica 14Febbraio.
MESE:
GENNAIO
Postate qui di seguito!
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
[/center] |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 January 2013 : 17:51:53
|
Questa è della nevicata scorsa, ma tanto tra un pò nevica di nuovo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 25 January 2013 : 12:44:19
|
bella foto!! da una come me che vive in un posto che non nevica mai, se non in sporadiche occasioni, è difficile immortalare uno scenario che riesca a raffigurare l'inverno, mi rifarò con la stagione estiva!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 January 2013 : 15:08:08
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
bella foto!! da una come me che vive in un posto che non nevica mai, se non in sporadiche occasioni, è difficile immortalare uno scenario che riesca a raffigurare l'inverno, mi rifarò con la stagione estiva!!
Ecco brava Straluna, almeno mi godo il panorama e il sole del mare che non vedo da anni
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 26 January 2013 : 09:17:00
|
bellissima idea quando potro' faro' anche una foto
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 26 January 2013 : 12:01:48
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
idem
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 26 January 2013 : 12:59:27
|
bella idea cerco di pensare qualcosa di bello da fotografare....non avete specificato se sono ammesse parti personali Pensavo a qualcosa che rappresentasse i candelotti di ghiaccio del...rigido..inverno pavese
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2013 : 14:03:33
|
attendiamo i candelotti di ghiaccio
|
|
Topic |
|