Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Buon 2013!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 30 December 2012 :  21:14:17  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

Si avvicina un nuovo anno e questo 2012 è pronto con valigie e valigette a fuggir via, andando in pensione anche lui.

Io domani non ci sarò ritornerò attiva il 2 gennaio in rete e sarebbe troppo tardi per augurarvi il buon anno, sarò col mio cappellino natalizio altrove...

Quindi vi auguro tanta salute (che è importante) , tanta serenita', tanto affetto e tanti tantissimi sorrisi per questo 2013.

Per chi passa di qui...Festeggiate con moderazione e attenzione ai fuochi d'artificio, vorrei che questo capodanno i Pronto Soccorso siano vuoti, non fate spaventare gli animali in strada che possono ferirsi, morire o provocare anche incidenti, fate che l'unico "botto" sia quello dello spumante, ve lo chiedo per favore i pronto soccorso diventano un inferno tra il 31 e l'1.Grazie!

Per il resto... DIVERTITEVI!!!

...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 30 December 2012 :  21:29:17  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Tanti auguri di Buon Anno a tutti e come dice 14 tanta salute prima di tutto e tanta felicità.

Speriamo, come sempre, che il nuovo anno sia migliore di quella schifezza che sta, per fortuna, andando via.

Io pomeriggio lavoro, la mattina sono impegnato e a fine lavoro vado a mangiare qualcosa coi colleghi e poi subito a casa dai miei pelosi.

Divertitevi ma evitate di fare i pirla e trasformare una bella serata in una tragedia. Lasciate perdere i botti li avete visti mille volte e potete spaventare e perfino uccidere gli animali che han paura.
Andate piano e con attenzione in auto purtroppo gli idioti ubriachi ogni anno non mancano mai sopratutto dopo le 2 quindi attenzione.

Buon Anno
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 30 December 2012 :  21:38:04  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Mi associo con tantissimi Auguroni a tutti, che finisca alla svelta questo 2012 e arrivi il 2013 con tante cose positive per tutti quanti!

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 30 December 2012 :  22:22:47  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Aguri tantissimi a tutti e buon 2013

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 30 December 2012 :  22:31:41  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
AUGURONI di cuore a tutte/i voi.la speranza e il sogno di noi tutti è che l'anno a venire cancelli almeno in parte le brutture e le disgrazie di questo paese,per il resto ognuno si auguri che il proprio desiderio si avveri.... ciaooooo

Lupo Solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 30 December 2012 :  23:43:01  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Auguri a tutti

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 31 December 2012 :  02:51:22  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Dai, Chiudiamo questo 12 decisamente in perdita (Oggi anche la Levi)..

non augurandoci, ma Provando e Riprovando a trascorrere questo nuovo 13 con una marcia in più... ,Iniziamo a cambiare noi stessi ed aiutare chi ci sta vicino

"Must Admit Feeling Good Today About Bloody Time"
Go to Top of Page

anonima
Utente Senior

303 Posts

Posted - 31 December 2012 :  09:59:52  Vedi Profilo Send anonima a Private Message  Rispondi quotando
ANGURONI DI BUON ANNO
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000