Author |
Topic |
nanà
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2013 : 22:57:29
|
Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare. Ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltà. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicità, dallo sconforto al coraggio.
Paramhansa Yogananda
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 March 2013 : 23:01:06
|
Io sono albero circondato da tante farfalle e non importa se il mondo non capisce... anche se nessuno vede sono triste perchè sono albero solitario, solo le farfalle sono mie amiche e mi tengono compagnia con i loro leggiadri voli e colori sfavillanti mi danno coraggio e serenità e sento il battito dei loro piccoli cuoricini le ascolto col sentimento dell'anima perchè sono albero ma con un cuore che pulsa dentro al mio rugoso tronco. Qualche volta alzo i miei rami verso il cielo e invoco il suo nome (perchè non sono stata sempre albero) con la speranza che venga da me. All'improvviso tuoni e lampi squarciano il cielo e comincia a venire tanta pioggia la sento dentro al mio tronco come se mi spaccassero tutti i rami. Meno male che dura poco facendo comparire un meraviglioso arcobaleno. A questo punto capisco che mai ti vedrò arrivare da me... questo pensiero fa soffrire terribilmente e decido che rimarrò sempre albero per tutta la vita che rimane almeno sarà meno doloroso... finchè un giorno arriva un boscaiolo e mi tagliano per poter scaldare qualche persona che ha che ha freddo almeno la mia vita avrà avuto un senso e fatto qualcosa di utile per il prossimo...
(gm)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 March 2013 : 23:52:57
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Io sono albero circondato da tante farfalle e non importa se il mondo non capisce... anche se nessuno vede sono triste perchè sono albero solitario, solo le farfalle sono mie amiche e mi tengono compagnia con i loro leggiadri voli e colori sfavillanti mi danno coraggio e serenità e sento il battito dei loro piccoli cuoricini le ascolto col sentimento dell'anima perchè sono albero ma con un cuore che pulsa dentro al mio rugoso tronco. Qualche volta alzo i miei rami verso il cielo e invoco il suo nome (perchè non sono stata sempre albero) con la speranza che venga da me. All'improvviso tuoni e lampi squarciano il cielo e comincia a venire tanta pioggia la sento dentro al mio tronco come se mi spaccassero tutti i rami. Meno male che dura poco facendo comparire un meraviglioso arcobaleno. A questo punto capisco che mai ti vedrò arrivare da me... questo pensiero fa soffrire terribilmente e decido che rimarrò sempre albero per tutta la vita che rimane almeno sarà meno doloroso... finchè un giorno arriva un boscaiolo e mi tagliano per poter scaldare qualche persona che ha che ha freddo almeno la mia vita avrà avuto un senso e fatto qualcosa di utile per il prossimo...
(gm)
Che bella Fein, anche l'immagine
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 March 2013 : 15:01:03
|
grazie Luna bellissime farfalle!!!!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 March 2013 : 14:55:19
|
La fiaba più breve e più bella che abbia mai letto...
C'era una volta un ragazzo che chiese ad una ragazza se voleva sposarlo: la ragazza disse..."NO!!E visse per sempre felice e contenta... Senza lavare,senza cucinare e senza stirare per nessuno. Uscendo con le amiche,magari facendo spese folli facendo ciò che le andava di fare, spendendo denaro per se stessa e senza lavorare per nessuno. (web)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2013 : 15:01:23
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 March 2013 : 22:58:37
|
Basta non se ne può più,i giudici ce l'hanno con B. Trovano sempre un pretesto per cercare di far fuori B. Non sanno più cosa inventarsi per eliminare B. Urla anche tu: "Basta vogliamo B. libero vogliamo B.libero vogliamo B.libero". Basta con la persecuzione dei Giudici Contro B. Il popolo vuole B.libero!!!! Liberateci Barabba! (D.8)
|
|
|
Topic |
|