Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 October 2015 : 17:43:04
|
Pensiero molto vero Fein, un amico/a immaginario è più reale di coloro che spesso si dichiarando amici ...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 October 2015 : 10:32:40
|
ma mica tutti lo capisco Carla... ciao buona domenica
...IL TRENO DEI SOGNI...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2015 : 11:46:24
|
buona domenica
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 October 2015 : 14:06:33
|
SE VEDI UNA MANO TESA...PRENDILA SE HAI PAURA...STRINGILA SE E' FREDDA... SCALDALA CON LE TUE LASCIA SEMPRE UN POSTICINO NEL TUO CUORE TROVERAI SEMPRE QUALCUNO IN CERCA DI UN PO' DI CALORE E D'AMORE...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2015 : 18:39:02
|
Già vero Fein
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 November 2015 : 19:30:27
|
FARE E DISFARE LE COSE E' SEMPRE UN IMPEGNO GRAVOSO E SE VA PER LE LUNGHE STANCA IO SCRIVO IN CONTINUAZIONE E POI CANCELLO PERCHE' MI SEMBRANO SOLO CRETINATE VORREI AVERE LA PAZIENZA DI PENELOPE... LEI TESSEVA LA SUA TELA DI GIORNO E LA DISFACEVA DI NOTTE PERO' ALMENO AVEVA UNO SCOPO BEN PRECISO MA IL MIO ULISSE DOVE STA'??? AH GIA'... MANCO ESISTE PRIMA O POI DOVRO' INVENTARMELO...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 November 2015 : 21:23:52
|
Tu scrivi e poi cancelli Fein, io invece penso e poi mi passa pure la voglia di scrivere.. Ulisse??? Avevo un amico, giocavamo insieme da bambini, eravam circa 80 ragazzini/e di varie età nel palazzo, chissà che strada han preso...bhoo forse stanno ascoltando sancora il canto delle sirene :-)
Continua a scrivere Fein, non è inutile o cretinate, son parte di te che leggiamo volentieri
|
|
Topic |
|