Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2013 : 21:03:22
|
Quando si pensa intensamente e si porta nel cuore una persona, la si vede ovunque, anche in un riflesso di pioggia, perchè il pensiero è costante, forte e unito, in questo caso le nuvole han dato forma al suo viso Molto bella Fein
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 May 2013 : 14:21:59
|
grazie Luna*** Nives***
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 May 2013 : 14:46:15
|
Era una donna semplice... Di quelle che sognano dietro ai libri o alle poesie, e se a vita è carogna non importa, una ragione buona per sorridere la trovi sempre. Era un tipo così. Ed era carina,questo bisogna dirlo. Non del genere vistoso quelle che ti giri a guardarle. Più semplice. Ma aveva qualcosa che ti accalappiava, niente da dire,ce l'aveva. Come una specie di limpidezza, di trasparenza. Era quel tipo di donna che quando ce l'hai tra le braccia sai che lei e lì proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte. No so se avete presente. Ma è una cosa rara. E' bellissima nel suo genere. (A.Baricco)
[center]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2013 : 17:46:21
|
Credo che la semplicità sia la bellezza più bella, dolce e vera che ci sia bella scelta Fein, anche l'immagine
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 May 2013 : 21:14:35
|
grazie Luna non la conoscevo e mi piaciuta così l'ho postata...semplice e significativa buona serata
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2013 : 21:29:02
|
Sempre belli i tuoi fiori di campo, sono semplici. Ma veramente credi che esista ancora la semplicità??!?
Certo non mi resta altro da cercare, ma è rara quanto la ricercatezza!
Lungi comunque da me darti torto
|
|
|
Topic |
|