Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 06 December 2012 : 15:28:23
|
TI PREGO
Quando mi dai la tua piccola mano Che tante cose mai dette esprime Ti ho forse chiesto una sola volta Se mi vuoi bene?
Non è il tuo amore che voglio Voglio soltanto saperti vicina E che muta e silenziosa Di tanto in tanto, mi tenda la tua mano.
-Hermann Hesse-
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 06 December 2012 : 15:30:17
|
Bel post!Complimenti Strà..hai avuto un'idea originale!
Ritorno da te in punta di piedi come una ballerina che finge di volare per non lasciar rumore se non la scia del respiro. Nel cuore nascosto è il battito di una piuma.
< Baciami ! Alla tua bocca il mio nuovo canto implora . >
Una lacrima di vetro si ribella alla ruga di un sorriso e spinta dal vento si frantuma su una conchiglia, subito con sè la trascina la tenera onda perchè altre, gocce malinconiche, non ne seguano la sorte.
<Spremimi il petto ora che la luna volge lo sguardo !>
Colme di lontananza le corde della mia chitarra, spogli di brividi i rami della mia carne, e disperato è il sogno che non vuol morire sullo scoglio bruciato della tua arena.
< Strappa la rete che imprigiona i miei seni all'ormeggio ! >
Colma il solco profondo lasciato dal tempo perduto, agita con la tempesta il silenzio delle fronde e scopri alle intemperie la pulsante vena. Solo per te il mio amor si veste di eterno.
< Prendimi ! Eretta o distesa... di carne o di nebbia...>
Oriana
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 December 2012 : 15:50:43
|
Ti amo per la tua sensibilta', dono prezioso che mi tocca nel profondo sciogliendomi di tenerezza. Ti amo per la tua intelligenza cosi' creativa mai saccente ma sempre piena di curiosita' Ti amo per la tua profondita', mai pedante sempre vitale. Ti amo per la tua gioia di vivere per i tuoi sogni cosi' simili ai miei. Ti amo per la tua educazione impeccabile mai studiata; per la tua signorilita' innata. Ti amo per la tua fantasia e per la tua ironia naturale e scintillante. Ti amo per la tua forza, per la tua determinazione, per la sicurezza che infondi, per la tua sincerita', obbiettivita', per la saggezza e lo slancio vitale che emani. Ti amo perche' sai guardarmi dentro l'anima, e riempirla di sole. Per tutto questo ti amo, e per altre cose forse piccole ma immense, come il tuo sguardo, la tua voce, la tua bocca, le tue mani, il tuo modo di stringermi a te...
(Vigliero Lami)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 06 December 2012 : 16:37:26
|
quote: Originalmente inviata da lumière
Bel post!Complimenti Strà..hai avuto un'idea originale!
grazie lumière giochiamo in casa eh? eccellente scelta
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 06 December 2012 : 16:39:06
|
Non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra ma la luce ha aggiunto al mio deserto
-Emily Dickinson-
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 December 2012 : 22:23:46
|
Quando non farai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
(Wlliam Shakespeare)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 December 2012 : 22:45:17
|
Dubita che le stelle siano fuoco Dubita che il sole si muova Dubita che la verità sia mentitrice Ma non dubitare mai del mio amore.
(William Shakesteare)
|
|
|
Topic |
|