------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
Ma guardaaaaaa....Straluna bella ....è il suo compleanno... cara amica,ti scrivo... sei forte ,dolce, sei una gran bella Amica.... Felicità...Auguri enormi....Onde di abbracci....
e spero ti piaccia questa di Vasco..... lo sai che con le immagini non vado forte....
ma la musica...ci vuole e basta...Una canzone per Te!!!!!
Non ho effetti speciali per farti gli Auguri Non ho frasi particolari da strabiliare Ma posso solo dirti dal profondo del mio cuore AUGURI SINCERI UN BACIO
Ops oggi è il mio Onomastico
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
Grace carissima una delle canzoni di Vasco che adoro grazieeeeeeeeeeeeeeeee di cuore Acssia, fein, kobra e chicco.. vi abbraccio con affetto per ringraziarvi chicco? se oggi è il tuo onomastico, condividiamo questa festa... quindi: Tanti auguri anche a te
siete tutti fantastici!!! e auguro tanta felicità a tutti quanti!!
Hahaha meravigliosa allora apriamo le danze Mi concedi un ballo? Mi raccomando la torta
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.