Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Uomini & Donne
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Nives
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 20 May 2013 :  15:35:28  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Si consumano il cervello a forza di riflettere

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 20 May 2013 :  22:19:53  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando

Le donne sono quel genere di persone che si ritrovano nei caffè alla moda; di solito bevono té e tisane e discorrono di moda, salute e bellezza chiamandosi a vicenda con diminutivi o vezzeggiativi come Dolly, Cate, Ale, Ninetta ecc

Gli uomini sono quel genere di persone che si ritrovano nei bar di periferia; di solito bevono birra e parlano di donne sesso e sport chiamandosi a vicenda con finti insulti tipo: "Quel gran Bas*, Brutto figlio di *, Pezzo di * ecc

(ho finito gli asterischi, ma spero vi sia piaciuta)

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 20 May 2013 :  22:38:10  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Le abitanti di un paesino di montagna, tutte dotate di auto familiari o suv molto capienti, hanno deciso, per alzarsi un po' dopo per andare al lavoro, di portare a turno i 4 bambini della frazione (dell'età di 3,3, 4,e 5 anni) fino all'asilo, aprofittando dell'abitabilità delle rispettive autovetture.
Dunque un giorno tocca alla più giovane delle mamme che fa salire, non senza un po' di ritardo, i quattro vivaci bambini sul suo suv.
E per recuperare prende la discesa verso la cittadina più vicina ad una certa velocità. E' estate e fa caldo ed ha i finestrini abbassati. Senonché la discesa termina bruscamente con una curva cieca ed uno stop. Quel giorno è un pò sovrapensiero e frena solo all'ultimo momento proprio mentre sulla strada pianeggiante sopraggiunge una comitiva di ciclisti. Uno di loro, vedendo giù il finestrino protesta: "signora, non le sembrava il caso di feremarsi un po' prima" "Oh, ma guardi che non sono mica tutti miei..."

(per la par condicio)

Un signore salendo su un taxi fa presente al tassinaro. "Guidi con prudenza, mi raccomando, sono padre di sette figli" "E lei con sette figli dice a me di essere prudente??!?"

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 20 May 2013 :  22:50:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 22 May 2013 :  18:50:20  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

nanà
Moderatore

11172 Posts

Posted - 17 June 2013 :  23:12:16  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

AL SUPERMERCATO

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente.
Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie.
Così dice alla donna:
"Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà?
Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
La donna lo guarda con orrore e dice:
"No, io sono la maestra di suo figlio."

nanà

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 18 June 2013 :  09:08:31  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
bella... Nanà

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000