sto pensando che di solito ogni anno vicino Natale la tv trasmetteva qualche telefilm natalizio, qualcuno davvero carino e che seguivo volentieri, questo perchè la vera atmosfera natalizia riesco a percepirla più dentro questi film che non nel mondo che mi circonda.. praticamente come seguire delle magiche fiabe.. che non trasmettono più.. non resta che accettare il Natale.. di gente così... che di magico non ha nulla!!!
So cosa intendete milady... ma non perchè Sir medesimo vuol sembrare il tuttologo di ogni istante che scorre velocemente dentro i nostri pensieri... ma perchè so cosa si desidera in questo pretesto festivo! Bene milady, bene... è la cosa più bella che abbiate scritto sinora.
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Io spero solo passi presto prima che con ste musichette, pini e palline varie mi venga il diabete. Se Natale deve essere per mè è un'altra cosa non l'inno allo sfarzo e consumismo e comunque lo passerò a lavorare mangiando un panino sempre che trovo un bar aperto e come me tanti altri che quel giorno lavorano o peggio. Anche il santo Natale ha il suo rovescio della medaglia purtroppo anche se si cerca sempre di occultarlo bene ...e tutti vissero felici e contenti
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...