Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 02 December 2012 : 02:33:47
|
Grazie Lumiere...sono certa di quanta energia mi abbiano sempre donato....non ho più la mia ora...perchè è andata ora...torna...ma mi devo riequilibrare...i pensieri,lo stress,un periodo più difficile....poi torna,forse sarà con me di nuovo dopo la nottata...grazie mille per gli auguri...
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 02 December 2012 : 19:29:43
|
Grace.... suvvia... da una come voi mi attendo immediatamente un respiro di sollievo!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 December 2012 : 21:38:16
|
coraggio cara Grace... ce la farai anche stavolta pensa che sei forte come una roccia e tutto andrà bene auguri per la salute dei tuoi e stai serena ... io lo so che pensare positivo aiuta molto provato sulla mia pelle...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 03 December 2012 : 00:06:41
|
Avete tutti ragione e siete molto cari....sto molto meglio grazie... la perdita di controllo da stanchezza,fa calare l'energia...a me capita,di avere cali forti di energia,e so che è solo pensando positivo che la recupero...ma a volte ,perdo la cognizione...mi annebbio...mentre è solo un pò di stanchezza,e si recupera... sono forte,perchè ho dei forti genitori,e continueremo tutti di sicuro ad esserlo....grazie mille... voi mi avete aiutato con la vostra di energia
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 03 December 2012 : 00:09:55
|
sto pensando che ogni risveglio è una nuova vita...ora me ne vado a morire a letto! buona morte e buona conseguente nuova vita.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 03 December 2012 : 00:13:12
|
Bene, Grace! Bravo, Kobra!
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!
Sir Morris!
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 03 December 2012 : 00:14:02
|
...è vero,ogni giorno una rinascita...beh chiaro che a volte siamo un tantino stanchi...mica è semplice morire e nascere ogni giorno...
buona vita!!!!
|
|
|
Topic |
|