Author |
Topic |
lumière
bannata
1660 Posts
Status: offline |
Posted - 17 November 2012 : 23:38:14
|
Strà...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 November 2012 : 23:42:45
|
lumierè |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 20 November 2012 : 21:53:08
|
14febbraio viveva quasi alla fine del paesino, aveva una casetta piccina e il suo camino era sempre fumante, aveva un gran giardino dove nelle giornate di primavera era sempre pieno di animali, che venivano ospitati perchè feriti oppure abbandonati.Aveva sempre un giaciglio al caldo e al riparo per ogni animale del villaggio o del bosco, una carezza e una ciotola erano sempre pronti per i suoi piccoli amici.Dalle finestre della sua casa ogni sera si propagavano le noti di dolci ninna nanne che lei stessa suonava al pianoforte, e se qualunque di voi fosse passato per la sua casa, avrebbe giurato di vedere lupi, gatti e cerbiatti nella stessa stanza a dividere il calore di una calda fiamma nel caminetto. Quell'inverno sarebbe stato molto freddo e la giovane 14febbraio l'aveva letto tra le cortecce degli alberi e il vento stesso gliel'aveva detto tra le cime degli alberi, nelle notti senza stelle.Era solita la mattina dopo essere stata al mercato andare nei boschi con una mantella blu, per cercare animali feriti, per curarli.Quella mattina , giunse un ragazzotto, con le guance rosse ed i riccioli biondi, chiedendo l'aiuto di 14febbraio per realizzare la melodia che avrebbero accompagnato i passi dei pastori fino alla grotta, lei accetto.
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 November 2012 : 22:19:19
|
brava!!! |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 November 2012 : 22:50:42
|
14.... molto bellaaaaaaaa...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 November 2012 : 23:16:05
|
brava 14 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2012 : 18:17:47
|
Luna31 viveva in una casetta ai confini del villaggio delle perle, il tetto era fatto di vetro, che Lumière (l'artigiana del vetro), aveva disegnato e creato appositamente, poichè Luna31,amava osservare il cielo con le sue stelle.I giorni passavan veloci, mentre il messaggero andava di porta in porta a consegnar gli inviti a tutte le perle del villaggio, mi recai a far visita ai pastori per sceglier le lane più calde e i filati più belli, la coperta che doveva riscaldare il Bambin Gesù, doveva esser dei colori del cielo con dei disegni perlati, leggera ma molto calda, l'avrei lavorata a mano come si faceva nella notte dei tempi. Molte eran le lane e i tessuti che proponevan i pastori, dovevo decidere in fretta e iniziare il mio lavoro. Trovai ciò che cercavo, tornando verso la mia casetta incontrai Fein, pure lei stava recandosi a prender le lane per cucire i mantelli caldi dei vari invitati....
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|