Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Favola di Natale!
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 12

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 14 December 2012 :  10:47:47  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Ciao Lupo ehmmm volentieri solo che il pastorello col sax che dici tu è una pastorella ho rimediato con questa .. spero ti piaccia egualmente

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 14 December 2012 :  14:05:13  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message
non mi ero accorto che era una pastorella....va bene questo anche se mi da troppo di vecchio....a quella eta' come faccio a suonare il sax.....ciaoooo

Lupo Solitario
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 December 2012 :  16:34:42  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
é un grande Saxsofonista, però hai ragione Lupo, devo trovare qualcos'altro se riesco

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

SailorLuna
Utente Medio

110 Posts

Posted - 14 December 2012 :  21:09:28  Vedi Profilo Send SailorLuna a Private Message
Ke bei vestiti! difficile decidere mi piacerebbe nella prima fila la ragazza vestita con l'abito verde acqua e il pelliccioto che stà vicino a il suonatore di flauto di traverso. Se si può grazie.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 December 2012 :  22:02:07  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Pian piano le perline e perlini scelscero il loro abito per la vesta e Luna aiutata da Fein provvedeva agli ultimi ritocchi, manca poco ormai il tempo è quasi giunto..
Anche l'abito per SeilorLuna era pronto e i ritocchi a quello di Lupo Solitario

Ascolta con la mente

****LUNA****

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 15 December 2012 :  11:13:22  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message
che ansia e fervore si metteva addosso il lupo nell'ammirare la bellezza di questi costumi preparati a puntino dalla grande miss luna...le donne meravigliose pronte a dare impronta speciale alla festa ormai dietro le porte,e la neve? continuava a scendere biricchina e intraprendente,vogliosa di colorare l'ambiente....

Lupo Solitario
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 15 December 2012 :  12:13:24  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message
Sir Morris fu entusiasta dell'andamento di tutta l'organizzazione in atto!
Lanciò sorrisi di compiacimento e soddisfazione a tutti i partecipanti alla sacra celebrazione!
Il bambinello di porcellana fu posto nell'apposita cesta e fu ricoperto con un telo di velluto.
Il bue e l'asinello erano già nella stalla per farli ambientare.

Sir Morris!

Go to Top of Page
Pag: di 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000