e vero Luna un posto magico... cè anche una leggenda di una ragazza che si era buttata giù per una delusione d'amore... e sotto cresce un tipo di fiore bellissimo.. sarà vero? mahhhhhhh
Piscina sul cielo Si tratta dell'infinity pool del Marina Bay Sand Hotel a Singapore. Per chi non soffre di vertigini, di sicuro c'è una visuale stupenda oltre a tutti i confort dell'Hotel.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Soffro pure io di vertigini meglio restare a terra
La Spiral Jetty Un’opera d’arte nel bel mezzo del Grande Lago Salato? Si è possibile! L’estro geniale e stravagante di Robert Smithson ha partorito nel 1970 questa grande spirale di 400 metri di lunghezza in mezzo all’acqua. Un vero capolavoro, dal fascino accattivante ed eccentrico, in tutti i sensi! L’opera è in continua evoluzione, levigata e trasformata dal movimento delle acque, a simboleggiare il passaggio dei tempi e che niente in natura è sempre lo stesso.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Il Parco Nazionale di Goreme Una “passeggiata” in Cappadocia potrebbe rivelarsi fatale, per voi e per i vostri occhi se si imbatteranno nel Parco Nazionale di Goreme: la magia del posto è dettata dal passaggio del tempo che più di 8 milioni di anni fa ha lavorato il suolo lasciandolo così come è oggi. Si tratta di formazioni geologiche uniche al mondo, che lasciano letteralmente senza fiato. La loro forma particolare gli hanno affibbiato il nomignolo di “Camini delle Fate“; un nome un programma: provare per credere!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore