Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 October 2012 : 11:33:42
|
Si riparte da qui
La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo rimprovera. Lui le risponde: “Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!”
- “Signorina, gradisce un po’ di vino?” - “No grazie, mi crea problemi alle gambe…” - “Gliele fa gonfiare?” - “No, me le fa aprire!!!”
In hotel un uomo urta il seno d’una signora. Lui: “Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi.“ Lei: “Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!”
“L’altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco che voleva violentarla, e ho preso un sacco di botte”. “Dal maniaco naturalmente?”. “No dalla vecchietta. Gridava: Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!!”.
Io pratico da sempre il sesso sicuro: cioè esco con una solo se ho la certezza di farmela.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2012 : 11:35:06
|
Lui: “Tesoro, obietteresti se ti chiedessi di fare l’amore con me?”. Lei: “Veramente è una cosa che non ho mai fatto!”. E lui tutto contento: “Allora sei vergine?”. Lei: “No, non ho mai obiettato!”.
Un nano su un tram si sente pestare un piede: “Ehi brunetta! Stai attenta” Lei: “Ma io sono bionda!” Lui: “Da qui non si direbbe…”
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2012 : 11:38:55
|
“Pronto, parlo con il manicomio?” “No! Ha sbagliato numero, noi non abbiamo il telefono!!!”
Tre ricconi parlano tra loro. Il primo dice: “Avrei voluto inventare i libri… il 60 % della popolazione li legge!” Il secondo: “Io avrei voluto inventare il televisore… il 90% della popolazione lo guarda!” Il terzo: “A me invece… sarebbe piaciuto tanto inventare la carta igienica…”
Peter sta morendo e dice al socio in affari, che sta in piedi vicino al suo letto: “Steve, non posso morire senza dirti che socio corrotto sono stato. Mi sono appropriato di più di un milione di dollari della compagnia e ne ho avuto un altro milione vendendo segreti ai nostri avversari. Ho persino licenziato la segretaria, perché sapevo che era innamorata di te”. Steve: “Non preoccuparti… sono io che ti ho avvelenato”.
“Ma cosa fai con quell’orologio in testa?” “Mi hanno detto che ci potevo fare anche la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d’acqua!”.
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 October 2012 : 14:11:47
|
La signorina Bea,organista della parrocchia,aveva ottant'anni e non era mai stata sposata. Tutti l'apprezzavano per la sua dolcezza e i modi gentili. Un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita,lo fece accomodare e disse che gli preparava una buona tazza di the... seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua e, incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo, immaginate la sorpresa del povero curato... la signorina Bea tornò col vassoio pieno di pasticcini e il the, il prete non potè più trattenersi e le chiese cos'era che galleggiava nell'acqua... " Ah già rispose lei, non è meraviglioso? stavo passeggiando in centro e ho trovato una scatolina per terra, la raccolgo e leggo le istruzioni che dicevano: metterlo sull'organo,tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie... E sa una cosa? per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!!!"... scatolina benedetta...
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 21 October 2012 : 14:37:07
|
Altre 4 risate grazie a voi, Luna: troppo carine e divertenti!
Fein: una sola barza ma molto carina anch'essa!
Complimenti!
_______________________________________ Tutto ciò che è prevedibile.. lo vedi accadere e non puoi far altro che sorridere!
Sir Morris |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 October 2012 : 14:41:51
|
SIR*****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2012 : 17:16:57
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 October 2012 : 11:12:02
|
lo zio anziano incontra dopo due anni il nipote: "caro nipotino è da tanto tempo che non ti vedo dove sei stato questi due anni?" e il nipote: "sono stato alla facoltà di medicina" e lo zio: " a poverino e, dimmi adesso stai bene?"
c'è un sig che si è appena comprato un videofonino. Il fglio e la moglie sono usciti , la moglie è andata a farsi la lampada e il figlo è andato a vedersi il concerto di Berry White. Il sig. vuole video chiamare la moglie mentre il figlio gli sta mandando la foto di Berry White allora questo sig dice: -MARI' LEVAT SUBBITO DA SOTT' A LAMPADA T STAI BRUCIAN.
che ci fanno due gatti su una vespa? fann i scipp
Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre!"
Halloween: due donne stanno pensando al vestito per la figlia di una delle due: <<qual è un vestito che un uomo appena lo vede si spaventa?>> e l'altra <<l'abito da sposa...>>
|
|
Topic |
|