Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Halloween- La notte delle Perle viventi
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 21

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2012 :  18:09:06  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Ghiandaia
"Grazie di tutto Ghiandaia, tenterò, questa volta mi impegnerò sul serio, te lo prometto, grazie ancora."Giurò Fein.
"Speriamo bene," Pensò Ghiandaia: "L'umore di Fein è ancora un po' scostante, perché ancora non si rende conto del tutto di quanto importante sia il suo compito". Poi Ghiandaia ebbe un dubbio e si posò repentinamente sul ramo più vicino, in modo da farsi ancora sentire: "Fein," chiamò. "Nulla potrà rovinare la tua festa dal momento che era nei miei sogni, ma certo sarebbe meglio se, invece di paragonarti sempre alle altre perline, ti facessi aiutare un pochetto anche da loro" Disse Ghiandaia senza aspettarsi una risposta. Invece la risposta arrivò: "Sta tranquillo, sarò così impegnata e felice di esserlo che cercherò tutto l''aiuto possibile." Disse Fein, e sembrava proprio sincera, finalmente.

Finalmente rincuorta da orso/aquila Ghiandaia, Fein si avviò tranquilla verso il lago, un pochino la paura che il vampirello Jo (tra l'altro impegnato, a farsi curare le scottature con delle mele magiche, dato che aveva preso troppo sole, non pensava proprio di mordere nessuno per il momento), mentre strega Straluna era anch'ella impegnata a cercare di vendere le sue zucche a caro prezzo a fatucchiera Oriana (lavoro aruduo però,, dato che fatucchiera Oriana era molto testarda e un ottima affarista)..
Nel frattempo sul villaggio delle perline e perlini, c'era uno strano fermento e preoccupazione, da poco erano arrivate al villaggio delle nuove perline, Yayetta, Desideriodelcuore, Mary32 e SeilorLuna, nessuno sapeva da dove provenivano. Le nuove perline dal villaggio, parevan avessero degli strani poteri, ma eran molto riservate, si vedevano pochissimo durante il giorno e non parlavano con nessuno , stranamente uscivano solo verso l'imbrunire...
Tutti i perlini e perline erano intenti coi preparativi della grande festa di fine mese, ma da qualche giorno,uno dopo l'altro accusavano degli strani sintomi (debolezza, mal di pancia, gola, febbre e piccoli disturbi vari), che li costringevano a stare un pò a riposo.
Questo fatto proprio mentre c'erano i preparativi per la festa, insospettirono fatucchiera Oriana, strega Straluna, fata Luna e la dama del lago Fein,, decisero di fare una riunione per risolvere il problema e trovar una soluzione, in modo che tutti fossero guariti in tempo per la festa. Oriana e Luna che s'intendevano di pozioni si misero subito al lavoro, mentre Straluna, Fein, Lumière andarono nel bosco in cerca delle erbe e ingredienti che servivano per la magica pozione di protezione dalle malattie; mentre Ghiandai, Sir Morris, Lupo, Zero e gli altri perlini facevan a turno per sorvegliare le entrate del villaggio. Vampirello Jo che ormai era quasi guarito dalle scottature, dopo la cura di mele magiche, osservava con molta attenzione che tutto procedesse regolarmente.
LA FESTA ASSOLUTAMENTE NON DOVEVA ESSERE PER NESSUN MOTIVO ROVINATA
Mancavano circa due settimane e tutti dovevano essere in pefetta forma, l'organizzazione della festa doveva esser perfetta.
Le streghe unite si misero immediatemente al lavoro, dai comignoli delle loro case, uscivan dei gran fumi multicolori, a ribollire nei caminetti, vi eran dei grandissimi pentoloni ove stan rimestando incessantemente, erbe, frutti e ..., per crear le varie pozioni). Su su veloci di dobbiamo finire per tempo..
Mentre le guardi si alternavo a controllare le entrate del villaggio.. [/b]

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 October 2012 :  18:34:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
ragazzi.. vi seguo e mi diverto da morire
siete forti!!
però è dall'inizio della storia che io e Oriana stiamo negoziando con queste zucche... ce la faremo a patteggiare?

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 17 October 2012 :  18:54:29  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message
Ahahahahahah!
E pensare che a me le zucche manco piacciono. Mò ora mi tocca pure comprarle da Straluna
Ahahahah

Mi sto divertendo un sacco a leggervi.
Quando ho un attimino aggiungo anche io. Magari una ricettina squisita per utilizzare le zucche per un falò.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 October 2012 :  18:56:20  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Straluna

ragazzi.. vi seguo e mi diverto da morire
siete forti!!
però è dall'inizio della storia che io e Oriana stiamo negoziando con queste zucche... ce la faremo a patteggiare?

Si si ormai a forza di litigar per le zucche ne son cresciute altre belle e succolente
Però dovresti pure partecipare e trovare un modo di metter fine alla discussione tra te e Oriana per le zucche

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 October 2012 :  19:00:18  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Ahahahahahah!
E pensare che a me le zucche manco piacciono. Mò ora mi tocca pure comprarle da Straluna
Ahahahah

Mi sto divertendo un sacco a leggervi.
Quando ho un attimino aggiungo anche io. Magari una ricettina squisita per utilizzare le zucche per un falò.

Attendiamo le ricette, per la festa bisogna anche prepar la cena no

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 17 October 2012 :  19:01:34  Vedi Profilo Send n.n a Private Message
Mentre le ( vecchie) streghe preparavano pozioni varie e i camini fumavano, e non solo loro, Il vampiro ormai guarito dalle scottature stava al margine del bosco di guardia affilando i suoi canini.

Improvvisamente, con il suo udito super sviluppato percepì dei rumori pervenire dal profondo del bosco.
Non erano folletti, data l'ora, ne il rumore sembrava quello di animali per cui il vampiro scese dall'albero e quasi invisibile iniziò a seguire la fonte del rumore.

Si avvicinò tanto ma la luce della luna non filtrava tra gli alberi per cui non riusciva a vedere chi fosse l'essere malefico che si avvicinava furtivo al villaggio.
Poi un raggio di luna, per un attimo ruppe la coltre di foglie e il vampiro non si fece sfuggire l'occasione e finalmente capì chi fosse il malefico intrudo.
Era lui L'orrido Pitale che avanzava canticchiando sommessamente " ma quanto son bello, ma quanto son bravo sopratutto quando cag..o" e in mano teneva una bottiglia fluorescente.
Il malefico Pitale si fermò vicino al villaggio sempre seguito passo passo dal vampiro jo che non lo mollava un attimo, alla vista delle streghe mormorò " la pagherete cara malefiche stregazze" e alzò al cielo la bottiglia che teneva in mano.
Fu un attimo, come un lampo il vampiro volò sull'orrido Pitale azzannandolo al collo e strizzandogli gli attributi.
Un urlo lancinante scosse il bosco e tutto le streghe corsero a vedere cosa accadeva e dal margine degli alberi uscì il vampiro trascinando dietro di se l'orrido Pitale ormai ridotto a brandelli......

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 October 2012 :  19:07:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da jo

Mentre le ( vecchie) streghe preparavano pozioni varie e i camini fumavano, e non solo loro, Il vampiro ormai guarito dalle scottature stava al margine del bosco di guardia affilando i suoi canini.

Improvvisamente, con il suo udito super sviluppato percepì dei rumori pervenire dal profondo del bosco.
Non erano folletti, data l'ora, ne il rumore sembrava quello di animali per cui il vampiro scese dall'albero e quasi invisibile iniziò a seguire la fonte del rumore.

Si avvicinò tanto ma la luce della luna non filtrava tra gli alberi per cui non riusciva a vedere chi fosse l'essere malefico che si avvicinava furtivo al villaggio.
Poi un raggio di luna, per un attimo ruppe la coltre di foglie e il vampiro non si fece sfuggire l'occasione e finalmente capì chi fosse il malefico intrudo.
Era lui L'orrido Pitale che avanzava canticchiando sommessamente " ma quanto son bello, ma quanto son bravo sopratutto quando cag..o" e in mano teneva una bottiglia fluorescente.
Il malefico Pitale si fermò vicino al villaggio sempre seguito passo passo dal vampiro jo che non lo mollava un attimo, alla vista delle streghe mormorò " la pagherete cara malefiche stregazze" e alzò al cielo la bottiglia che teneva in mano.
Fu un attimo, come un lampo il vampiro volò sull'orrido Pitale azzannandolo al collo e strizzandogli gli attributi.
Un urlo lancinante scosse il bosco e tutto le streghe corsero a vedere cosa accadeva e dal margine degli alberi uscì il vampiro trascinando dietro di se l'orrido Pitale ormai ridotto a brandelli......

ohh ragazze sbaglio o Jo il vampirello c'ha dato delle (vecchie) quasi quasi gli farei un incantesimo

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina