Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 October 2012 : 19:59:05
|
quote: Originalmente inviata da SailorLuna
Continuava a camminare sotto la pioggia che pian paian stava diminuedo e stava lascindo spazio ai primi raggi di sole sailorluna si domandava come mai quella gentile donna di nome lumière avesse il viso coperto da un velo, questa domanda le girava nella testa senza sapersi dare una risposta.
SailorLuna, continuava per la sua strada portando ad ogni porta, un cappello e una zucca per la festa..
chiedendosi come mai fata Lumière portasse un velo su viso, la curiosità era più forte di lei e decise di chiedere a cuoricina svizzera e Dolce 25, se ne conoscessero il segreto, dato che erano amiche fin da piccine con la loro maestra, ma dato che aven giurato di non rivelarlo, mantennero la parola custondendo gelosamente questo segreto. Nel frattempo al villaggio i preparativi per la grande festa di Halloween, erano quasi ternimati, tutto ormai era pronto, mancava solo qualche piccolo ritocco quà e là e la scelta delle musiche per il ballo. Il folletto Vale82, incaricato di scrivere tutto ciò che accadeva al villaggio nel diario segreto con tutti gli incantesimi ed ingredienti che servivano per le varie pozioni magiche e custodito in una grande quercia; aveva preparato un avviso: tutti gli abitanti del villaggio delle perline e perlini, doveva riunirsi il giorno 25 per controllare che tutto fosse a posto e depositare le nuove ricette ed ingredienti da scrivere nel grande libro....
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 October 2012 : 21:24:16
|
va bene tutto ma non sapete il segreto di Lumière la maestrina? io l'ho scoperto per caso, un giorno passavo per andare dalla fatina Luna.ho sbirciato dalla finestra e sono rimasta a bocca aperta per la sorpresa...involontariamente sono scivolata e lei ha sentito il rumore perciò è uscita così com'era per aiutarmi...ha un cuore d'oro... io la guardavo tutta imbambolata... una donna di una bellezza strabiliante.(altro che divette oche ) bella da far male agli occhi, così mi ha raccontato che anni fa una strega cattiva le aveva fatto un malocchio,dicendole che tutti quelli che la guardavano sarebbero rimasti stravolti da tanta bellezza poi midisse che era obbligata a portare una veletta nera e ricamata in modo da non far male agli altri... sta aspettando che qualche fatina buona passi da lei per toglierle quell'incantesimo tremendo...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 21 October 2012 : 12:24:53
|
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 October 2012 : 12:50:24
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 October 2012 : 13:26:38
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 October 2012 : 18:12:04
|
Diversi abitanti del villaggio dei perlini e perline eran rimasti, imprigionati in un altra personalità, dovuta ad incantesimi fatti alla festa di Halloween dell'anno precedente, ma ora tutto il villaggio s'è preparato ed anche se regnan ancora gli incantesimi, qualcosa sicuramente di positivo e magico, succederà in questa notte di festeggiamenti e riti vari per tornar tutti quanti alla normalità.. Ma preferiamo lasciar tutti in sospeso su ciò che accadrà ,[+m mancan ormai pochi giorni e la festa si aprirà.] Per ora lasciam qui qualche dolcetto, preparato dalle perline (streghe, follette e fatine) del villaggio
Preparate le zucche con la luce accesa, che ormai è quasi giunta l'ora
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 24 October 2012 : 18:53:46
|
Non è che alla fine ciccia fuori che io, anzichè una stregazza, sono uno dei sette nani di Biancaneve ?
|
|
|
Topic |
|