Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2012 : 15:59:06
|
per rischio intendi quello di ricevere un secco no? se è così, non sono certo la persona più adatta per incoraggiarti, detesto i rifiutiquindi in mancanza di segni d'interesse non equivocabili, lascio correre! preferisco perdere una potenziale occasione
se invece è riferito ad altre faccende, meglio rischiare e togliersi il dubbio
cattivi si nasce o si diventa?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 October 2012 : 18:38:32
|
Era riferito al altre faccende
Credo che cattivi si nasca in alcuni casi, ho conosciuto persone cattive già da piccole e crescendo non son migliorare affato anzi , certo in alcune situzioni ci si diventa cattivi, (quando hai fatto il pieno e proprio non ne puoi più di cattiveria altrui) e si allora ci si
Pioggia e fà freddo,il tempo proprio non ispira ad uscire di casa , come passi il tempo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 28 October 2012 : 19:43:24
|
Un bel film,abbracciata con il mio amore sul divano!
e tu?
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 28 October 2012 : 20:34:37
|
Leggo un bel libro e tu?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 October 2012 : 22:57:39
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Era riferito al altre faccende
infatti una domanda postata in questo modo è troppo generica, per questo motivo ho dato due risposte
come passo il tempo in casa quando fuori è tempo di pioggia.. adoro la pioggia, quindi il massimo del piacere sarebbe, quello di trascorrerla dentro un letto con il mio uomo e una grande vetrata davanti per ammirarla, in mancanza di questo, la trascorro facendo cose.. internet, un film, un libro o a cucirmi abiti.
stai attenta/o all'alimentazione o mangi ciò che più ti gusta?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 October 2012 : 23:30:24
|
Mangio quello che mi piace, senza esagerare ora però devo far un pò di dieta
e tu?
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 October 2012 : 23:36:57
|
si.. anch'io mangio tutto quello che mi piace, per il momento senza problemi di dieta
qual è il tuo senso dominante?
|
|
|
Topic |
|