Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 March 2013 : 12:16:41
|
Si certo che problema c'č vanno di moda, magari gli chiedo un gusto esotico e se č possibile la degustazione sai prima di acquistar un prodotto di solito si prova Mi son sempre chiesta perņ a che servono ai vari gusti E tu lo sai a che servon?
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 March 2013 : 15:52:43
|
no anche perchč li ho usati rarissimamente... che gusto prenderesti??
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 26 March 2013 : 17:22:12
|
Ehmmm ....presumento che una certa parte non č dotata di papille gustative ...almeno che io sappia Questo porta a pensare che vengano usati per sesso orale.
Chissą se li fanno al sapor di polenta e gorgonzola .. Io comunque li prenderei gusto tropical
vediamo una domanda imbarazzante.....
Ecco visto si parla tanto di eiaculazione precoce, quanto tempo secondo te, deve durare un uomo per essere soddisfacente
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 March 2013 : 17:41:37
|
Non credo ci siano tempi precisi, basta saperci fare e se l'eiaculazione maschile č precoce ci son sempre altre pratiche e fantasia per arrivare a soddisfare la partener Visto che siamo in tema caldo, dato che il tempo č freddo
Deve esser la donna o l'uomo a prender l'iniziativa? (parlo di un rapporto a due ancora agli inizi, dato che secondo me quando č consolidato č indifferente chi sia il primo a stuzzicare)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 26 March 2013 : 21:22:35
|
secondo me lo capiscono insieme quando arriva il momento di... tu come la pensi?
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 26 March 2013 : 22:29:54
|
Sono un po' all' antica , all' inizio l' uomo ma anche da parte della donna ci deve esssere qualche segnale di interesse Cos' č di un uomo ( se risponde donna ) o donna ( se risponde uomo ) che ti fa perdere la testa? |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 March 2013 : 06:45:08
|
La mia testa stą ancor sulle mie spalle se intendi cos'č che mi attrae, che mi intriga..in un uomo Il suo cuore, il modo di pensare seguito dai fatti.. difficile descrivere il tutto dato che č l'insieme di tante piccole cose, gesti che lo rendono importante al mio cuore, mente e tutto..
Cosa guardi e ti piace in primis in un uomo o donna (secondo chi risponde)al primo impatto?
|
|
Topic |
|