Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 04 October 2012 : 16:19:58
|
Madonna e Julio Iglesias, Tina Turner e Rolling Stones, Tom Cruise e Beyoncé: non è una nuova rubrica di gossip, non sono nuove accoppiate artistiche né tanto meno relazionali. Sono solo alcune delle grandi star internazionali che hanno scelto la costa adriatica del Montenegro per trascorrervi parte delle loro vacanze. E l'ultimo ad arrivare è stato Tom Cruise. Tra tutti, due gli hotel preferiti: lo Splendid, affacciato sulla spiaggia di Becici, presso Budva, e il Forza Mare, più piccolo del precedente e situato alle Bocche di Cattaro.
I direttori dei due hotel si sono lasciati andare in piccoli (e a volte anonimi) pettegolezzi. C'è chi desidera il latte di mandorla in camera, chi vuole i fiori solo di un certo colore, o i cuscini di uno spessore ben preciso. Le star europee si rivelano molto più aperte e disponibili nei confronti del personale locale e degli altri ospiti, mentre gli americani sono più riservati. Come Tina Turner, che non ha voluto fare neanche la foto “di rito” con i responsabili dell'hotel dove soggiornava. E non ha permesso a nessuno degli altri ospiti che si avvicinassero al tavolo dove cenava.
Ma a volte le richieste di privacy diventano davvero eccessive e pretenziose. Come quella di Tom Cruise, che avrebbe chiesto: "Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante". I gestori, però, non hanno assecondato (giustamente) tale capriccio e avrebbero replicato indignati: "Ma chi crede di essere? L'hotel è pieno e chiedere a tutti di abbandonare la sala ristorante sarebbe ingiusto per gli altri clienti". Si è dovuto quindi accontentare di ordinare una cena completa di pesce e consumarla in solitudine a bordo del suo yacht di lusso "Lady S".
Problemi anche con due facoltosi turisti russi discendenti della dinastia imperiale dei Romanov, che invece non tolleravano la musica nella terrazza ristorante. ''Non ho potuto accontentarli, poiché in hotel vi erano altri 650 ospiti ai quali la musica era gradita", ha riferito alla stampa il direttore dell'hotel. I due Romanov hanno fatto i bagagli ed hanno promesso una lettera di protesta al ministro del turismo montenegrino. Poveri...
tratto da: http://viaggi.libero.it/in_vacanza_con
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:05:54
|
quote: Originalmente inviata da 14febbraio Ma a volte le richieste di privacy diventano davvero eccessive e pretenziose. Come quella di Tom Cruise, che avrebbe chiesto: "Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante". I gestori, però, non hanno assecondato (giustamente) tale capriccio e avrebbero replicato indignati: "Ma chi crede di essere?
povero Tom!! è stato bistrattato da questi arroganti gestori
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:15:03
|
ahaahahahahhahahaah è vero che dici lo vo' a consolare??
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:16:15
|
fai pure!!!
a me tom sta sulle scatole
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:17:15
|
no no... io faccio la lumaca dietro (e nun solo )da quando ero piccola....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:56:02
|
Ma poveri VIP, io li spedirei tutti su un isola deserta in tenda e che si procurino il cibo dassoli
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 04 October 2012 : 18:51:40
|
Troppo buona Luna! A raccoglier patate dalla mattina alla sera ! E quando tornano sfiniti a casa che si mangino le patate raccolte e lessate ! E via andare !
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 October 2012 : 19:05:50
|
Specificando le patate di terra... Oriana.. perchè quelli di altre papate ne mangiano a iosa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|