Author |
Topic |
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline |
Posted - 28 September 2012 : 09:37:14
|
Vi auguro tanta sincerità, milady! Ben giunta!
|
mary32
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 28 September 2012 : 10:39:31
|
buongiorno a tutti ciao ad ORIANA GHIANDAIA e SIR MORRIS grazie per il benvenuto..non mi sono ancora presentata bene,mi chiamo mary ho 32 anni e sono un pò amareggiata da tutto quello che mi circonda..odio ogni forma di stupidità,volgarità e prepotenza..mi ritengo una persona educata e quindi oggi non è facile per chi,come noi,vive rispettando gli altri e subendo le loro angherie..però è bello sapere che esistono ancora persone sensibili,solo il titolo di questo forum è meraviglioso,i suoi iscritti altrettanto,ne sono sicura..auguro una buona giornata a tutti |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 September 2012 : 10:44:34
|
COndivido il tuo pensiero, buona giornata anche a te Mary32
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 September 2012 : 11:35:49
|
Ciao Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ehehehehehehehe hai visto pian piano stai imparando a muoverti in forum... un abbraccio grande grande e buona permanenza tra le perle...un bacio!!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
mary32
Nuovo Utente
26 Posts
Posted - 28 September 2012 : 13:13:13
|
ciaoooooo 14 FEBBRAIOhai visto?piano piano imparo,grazie per il tuo consiglio di ieri..ho aperto un piccolo blog anch io da poco,ho sentito il bisogno di scambiare pensieri con persone sensibili e consigli di vita ..è bello rifugiarsi nel proprio mondo dopo una giornata pesante.. |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 28 September 2012 : 16:16:32
|
Ah che bello mary32 ... è vero ci si rilassa a scrivere in un proprio rifugio!!!Se vuoi puoi inserire il link del tuo blog nel profilo così chi vuole puo' venirti a trovare anche lì....
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 September 2012 : 18:05:56
|
ciao Mary benvenuta tra le perle...
|